Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Esercito la professione:
Come libero professionista
Convenzioni con sanità pubblica o assicurazioni sanitarie:
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Specializzazioni
Psicoterapia
Psiconcologia
I nostri corsi e seminari:
Sì
Formazione al volontariato in oncologia (per la raccolta fondi)
Esperienza in corsi di formazione alle seguenti aziende:
Tipo di terapia:
Terapia Centrata sulla persona
Ci si sposta a casa del paziente:
In caso di impossibilità per debilitazione fisica
Pazienti:
Orario del centro
8.00 - 19.30
Dal lunedì al venerdì
Servizio di aiuto psicologico d'urgenza:
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
60 € fatturate dal Poliambulatorio
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Sono la Dott.ssa Antonella Fornaro e lavoro da molti anni unendo professionalità, passione per la materia e cuore. Opero nell'ambito della promozione della salute e presto la mia professionalità per aiutare persone che hanno dipendenza da cibo (bulimia ) o da shopping compulsivo, disturbi dell'umore (depressione), disturbi d'ansia (generalizzata, ipocondria, attacchi di panico) e disturbi di personalità . Aiuto persone che necessitano di elaborare il lutto o una perdita. Ritengo che decidere di farsi aiutare da uno psicoterapeuta possa rappresentare la scelta migliore per giungere ad un cambiamento e per migliorare la qualità della propria vita
Laureata in Psicologia presso l'Università degli Studi di Padova, ho successivamente conseguito un perfezionamento in psicoprofilassi ostetrica (gravidanza e puerperio). Ho in seguito ottenuto una specializzazione quadriennale in Psicoterapia Centrata sul Cliente (Carl Rogers) ad indirizzo umanistico esistenziale. Ho seguito corsi specialistici in ambito psiconcologico e nell'ambito della promozione della salute e dei corretti stili di vita.
Sono una persona seria, professionale, eticamente corretta. Do valore alle persone che mi chiedono aiuto e considero fondamentale rispondere alle richieste d'aiuto nel modo più adatto al tipo di persona che incontro.
Credo che nel scegliere uno psicoterapeuta adatto a se stessi, si debba in qualche modo percepire sia un'affinità, sia una diversità; questi due elementi consentono da un lato di sentirsi capiti, dall'altro di trovare/vedere strade diverse, magari mai viste in precedenza.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Tariffe e servizi