Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Laurea in psicologia Clinica e Neuropsicologia nel Ciclo di Vita
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Online
Al telefono
Presenziale
Tipo di terapia:
Tecniche e metodi utilizzati:
Pazienti:
Adulti
Adolescenti
Terza età
Coppie
Giovani adulti
Presso il centro vi sono specialisti:
Orario del centro
Dalle 09.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì previo appuntamento.
Servizio di aiuto psicologico d'urgenza:
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Pagina web
www.psicologaveronicafontana.it
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Sono la Dottoressa Veronica Fontana , psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione, ad orientamento Psicoanalitico.
Mi impegno ad aiutare le persone a comprendere meglio sé stesse attraverso colloqui di sostegno e supporto psicologico inerenti difficoltà emotive e relazionali, cambiamenti d'umore e, più in generale, difficoltà legate alle diverse fasi del ciclo di vita.
L'obiettivo che caratterizza il mio lavoro è quello di individuare e valorizzare le risorse e le fragilità della persona all'interno di un clima aperto e non giudicante, al fine di aiutarla a trovare o ritrovare un equilibrio soddisfacente.
Il mio lavoro si basa sull'orientamento psicoanalitico, con un'attenzione particolare alle relazioni ed è rivolto ad adolescenti, giovani adulti e adulti.
I colloqui vengono svolti presso il mio studio privato ad Arcore (MB) - Via Carlo Cattaneo, 234 e online da remoto con i principali mezzi di videocomunicazione.
"Le ali degli uccelli hanno penne e piume, quelle delle persone hanno parole, però non tutte le parole ti aiutano a spiccare il volo... solo le parole che esprimono con chiarezza ciò che provi ti danno più possibilità di volare..." (Cristina Nunez Pereira)
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
02 Febbraio 2025
Antonia
Paziente verificato
02 Febbraio 2025
Opinione su Dottoressa Veronica Fontana
Abbiamo affidato alla dottoressa nostra figlia che stava attraversando una brutta crisi e finalmente ora ha ripreso in mano la sua vita e è tornata a sorridere. Grazie dottoressa per tutto quello che ha fatto e che sta facendo.
05 Novembre 2024
Gloria
Paziente verificato
05 Novembre 2024
Opinione su Dottoressa Veronica Fontana
Mi sono trovata molto bene fin da subito, la dottoressa mi ha ascoltata e supportata in un momento difficile della mia vita permettendomi di vedere le cose da un'altra prospettiva e di affrontare il mio trauma. Grazie per avermi compresa :)
01 Novembre 2024
Emanuele
Paziente verificato
01 Novembre 2024
Opinione su Dottoressa Veronica Fontana
La Dottoressa Fontana è molto preparata, mi ha subito inserito nel suo studio e fatto sentire a mio agio, dandomi la possibilità di essere aperto e di poter esprimermi in tutta tranquillità, consiglio vivamente la Dottoressa .
30 Ottobre 2024
Rosaria
Paziente verificato
30 Ottobre 2024
Opinione su Dottoressa Veronica Fontana
La Dottoressa è molto disponibile e professionale, mi sono sentita accolta e compresa. La consiglio!
Raccontaci com'è andata
Tariffe e servizi
Psicoterapia
Da 60
fino a 60
€/ora
Chiedi informazioni
Ansia
Da 60
fino a 60
€/ora
Chiedi informazioni
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui riceve lo psicologo:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Dottoressa Veronica Fontana o per prendere un appuntamento.