
Dott.ssa Naviglia Ghera
Nº iscrizione: #Iscrizione Albo regione Lazio del 29/1/1995, proto
Centri
Marino
Viale XXIV Maggio, 24
Contatta prima questo centro per chiedere un appuntamento.
Maggiori informazioni sul centro
Esercito la professione:
- Come libero professionista
Partita IVA:
- 05570551001
Immagini e video
Su di me
La Dott.ssa Naviglia Ghera, Psicologa - Psicoterapeuta, Specializzata in Medicina Psicosomatica, con formazione Freudiana e Junghiana, specializzata in Terapia della Gestalt, svolge attività privata a Marino (Roma), effettua Psicoterapia individuale e Psicoterapia di gruppo.
Offre trattamenti di terapia di coppia, è specializzata nella cura delle malattie psicosomatiche, disturbi dell’ansia, attacchi di panico, cura della depressione, disturbi del comportamento, disturbi della condotta alimentare, disturbi del sonno, agorafobia, analisi dei sogni secondo un’interpretazione Freudiana e Junghiana.
Disponibile per consulenze gratuite e terapia brevi.
Gratis il primo colloquio clinico con eventuale formazione di diagnosi.
Pratica anche: Terapie di rilassamento, training-autogeno, tecniche di respirazione per la gestione dell’ansia.
Vi insegna tecniche per favorire l'autostima, con possibilità di aiutare la persona in difficoltà a "Risvegliare L'Eroe Dentro di Noi", un modo per trovare "Noi Stessi", lavorando su se stessi per favorire la trasformazione e lo sviluppo psicologico la cui meta è la realizzazione e l'integrazione nel mondo.
Servizi e tariffe
Sessione individuale
Specialità e trattamenti
Maggiori informazioni sui servizi
Ci si sposta a casa del paziente:
- Nessuna, il paziente viene ricevuto nel setting terapeutico, così come viene insegnato da tutti i paradigmi esistenti nel settore.
Consulenze e/o appoggio psicologico:
- Online
- Al telefono
I nostri corsi e seminari:
- conduco seminari per sviluppare e promuovere l'autostima, per la gestione delle emozioni e conduco seminari per migliorare la comunicazione all'interno delle relazioni.
La prima consulenza è gratuita?
- Sì
Pazienti:
- Adulti
- Adolescenti
- Terza età
- Coppie
- Gruppi
Specializzazioni
- Un trattamento innovativo consiste nell'offrire sostegno alla funzione genitoriale nei casi in cui è necessario tale intervento, ad esempio, nuova nascita di un figlio, nei casi di disagio tra i figli, nel caso di perdite di persone care all'interno della famiglia, per aiutare i genitori nella relazione con- il/i figli,quando essa è conflittuale, per re-intregrare le energie al fine di un equilibrio educativo.
Tecniche e metodi utilizzati:
- Terapia Strategica
- Terapia Immaginativa
- Training Autogeno
- Analisi Bioenergetica
- PNL Programmazione Neuro-Linguistica
- Psicoterapia dinamica
- Psicoterapia breve
- Psicodramma
Terapia di gruppo:
- Psicoterapia di gruppo sulle dipendenze, sull'autostima, sulla gestione delle emozioni, costellazioni familiari.
- Sì
1 opinioni su Dott.ssa Naviglia Ghera
9 aprile 2024
Claudia
Paziente verificato
Opinione su Dott.ssa Naviglia Ghera
Contatta prima questo centro per chiedere un appuntamento.
Scopri più professionisti
Servizi affini
- Problemi psicologici Roma
- Ansia Roma
- Psicologia e terapia Roma
- Stress Roma
- Depressione Roma
- Autostima Roma
- Dipendenza affettiva Roma
- Attacchi di panico Roma
- Psicoterapia Roma
- Autorealizzazione e orientamento personale Roma
- Trauma psicologico Roma
- Fobie Roma
- Elaborazione del lutto Roma
- Dipendenza Roma
- Aggressività Roma
- Terapia di coppia Roma
- Ipocondria Roma
- Insonnia Roma