Dott.ssa Ilaria Dugaro - Psicologa Psicoterapeuta - EMDR

(42) - 100% lo raccomandano
Risponde in meno di 24 ore

Promozioni del centro

Genitori in difficoltà

10% sconto Valida fino al Giovedì, 6 Settembre 2018

Vi trovate in un momento difficile della crescita di vostro/a figlio/a e può coincidere con un periodo di fatica come conflitti coniugali, familiari, lavorativi, momenti di sconforto dovuti a imprevisti, momentanee vulnerabilità, pensieri di carattere economico-finanziario, senso di solitudine provocato dall'indisponibilità del proprio partner o altri motivi? L'aiuto di uno Psicoterapeuta può accompagnarti ad uscire da questo periodo difficile e trovare le risorse di cui hai bisogno. Contattami per maggiori informazioni o per stabilire un primo incontro.

Promozione applicabile alle seguenti province:

  • Pordenone

Chiedi informazioni a Dott.ssa Ilaria Dugaro - Psicologa Psicoterapeuta - EMDR

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapsicologi.it/proteccion_datos