Dott. Lai Fabrizio-Psicologo e Psicoterapeuta

(16) - 100% lo raccomandano

Promozioni del centro

Terapia di Coppia

30% sconto Valida fino al Giovedì, 20 Dicembre 2018

In generale, si può dire che la coppia inizia ad avere problemi quando un partner e/o entrambi rimangono "fossilizzati" nelle proprie posizioni, pensieri e vissuti. Tutto ciò si traduce nel fatto che all'interno della coppia non c'è più dialogo,condivisione, complicità, attrazione, ecc. Chiaramente alla base di tali fenomeni ci sono diverse problematiche che spesso la coppia non riesce ad individuare e/o risolvere. Pertanto, semplificando ma senza banalizzare, la terapia aiuta i membri della coppia a dialogare e ha sciogliere i blocchi che si sono creati nel tempo. La presente iniziativa si applica ad ogni singola seduta del percorso terapeutico di coppia.

Promozione applicabile alle seguenti province:

  • Cagliari
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Dott. Lai Fabrizio-Psicologo e Psicoterapeuta o per prendere un appuntamento.
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapsicologi.it/proteccion_datos
Solo con GuidaPsicologi.it 30% sconto