Vorrei sapere lo psicologo adatto al mio problema

Inviata da monia · 18 dic 2012 Aggressività

Buongiorno, ho problemi di aggressività, auto distruzione, mancanza di personalità, convinzione di essere una persona cattiva, mancanza di interessi, non so più chi sono e cosa voglio, penso al suicidio, ma consapevole che non lo farò, chiedo a non so chi di farmi venire un tumore per farla finita, non so come fare , sono frettolosa, penso di risolvere tutto dal giorno alla notte. Ho bisogno di aiuto. Sono Monia, ho 37 anni, sono di Bologna, ho bisogno di aiuto e cerco un terapista che possa aiutarmi.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 19 GIU 2014

Cara Monia, le consiglio di cercare uno psicoterapeuta relazionale nella sua zona

Dott.ssa Marianna Padovano - Studio Psicologico Anemos Psicologo a Guidonia Montecelio

22 Risposte

29 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2013

Salve!
io le consiglierei un terapeuta relazionale o uno psicologo del sé, un lavoro terapeutico basato sull'empatia e sull'analisi dello sviluppo del sé e delle sue vulnerabilità nell'ambiente relazionale presente e passato.
In bocca al lupo!!

Anonimo-126894 Psicologo a Roma

272 Risposte

164 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2012

Gentile Monia provi a contattare lo psicologo che è più vicino al posto dove lei vive, infatti, non importa il tipo di specializzazione che lui ha, basta che intraprenda al più presto una terapia.
Cordiali saluti!

Dott.ssa Angela Virone Psicologo a Agrigento

315 Risposte

217 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2012

Salve Moira, qualunque psicologo, o psicoterapeuta potrebbe fare al tuo caso. non è l'indirizzo della specializzazione, oggi gli approcci sono più che mai integrati.
saluti. dott.ssa Carmela Di Blasio

Psicologa Psicoterapeuta Naturopata Di Blasio Carmela Psicologo a Pescara

78 Risposte

37 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2012

Buongiorno Monia, credo che dovrebbe parlare col suo medico di base, che sicuramente le saprà consigliare un terapeuta. Buona fortun dott.ssa Michela Bertani

Dott.ssa Michela Bertani Psicologo a Pavia

19 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Aggressività

Vedere più psicologi specializzati in Aggressività

Altre domande su Aggressività

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17250

psicologi

domande 24800

domande

Risposte 88400

Risposte