Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Vorrei parlare con qualche medico disponibile

Inviata da maria · 1 ott 2014 Crisi esistenziale

Non riesco a scrivere come mi sento in questo periodo però avrei bisogno di aiuto ovvero qualcuno che mi sta ad ascoltare perché la mia vita e appesa sul un filo non ce la faccio più andare avanti così e l'ultima volta che chiedo aiuto!!! Poi come sarà sarà.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 3 OTT 2014

Carissima Maria,
capisco che in certi momenti si abbia la sensazione di non farcela. Parlare con un professionista può aiutarci ad uscire da questa situazione e contribuire a farci stare meglio. Mi contatti pure, telefonicamente oppure on line.
In bocca al lupo,
Dott.ssa Cristina Pavia
Bologna

Dott.ssa Cristina Pavia Psicologo a Bologna

22 Risposte

29 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Gentile Maria, sono disponibile ad ascoltarla e a tentare con lei di superare questo periodo. Mi può contattare online.
A presto,

Dott.ssa Valentina Mossa

Dott.ssa Valentina Mossa Psicologo a Torino

159 Risposte

254 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2014

Gentile Maria, mi contatti pure, cerchiamo di trovare una soluzione insieme.

Dott.ssa Guglielmucci Simona Psicologo a Roma

41 Risposte

37 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2014

Cara Maria,
disponibile ad ascoltarti, scriverti ed aiutarti.
Dott.sa Paola Madesani

Dott.sa Paola Madesani Psicologo a Brescia

82 Risposte

138 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2014

Se si tova a Roma o nelle vicinanze può telefonarmi. Non perda la fiducia!

Dottor Rondanini Daniele Psicologo a Roma

22 Risposte

16 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2014

Cara Maria,
Da qui possiamo rispondere come psicoterapeuti (tu chiedi un medico!)
Comunque se hai bisogno di comunicare, io sono disponbile
Dottssa Carla Panno
psicologa-psicoterapeuta

Dott.ssa Carla Panno Psicologo a Milano

1057 Risposte

633 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2014

Cara Maria,
capisco la sua disperazione e sarò disponibile per lei. Io lavoro anche online e mi farebbe piacere ascoltarla.
In bocca al lupo

Dott.ssa Stoyanka Georgieva Psicologo a Omegna

225 Risposte

138 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Crisi esistenziale

Vedere più psicologi specializzati in Crisi esistenziale

Altre domande su Crisi esistenziale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16200

psicologi

domande 21700

domande

Risposte 82200

Risposte