Vorrei fare un test di impotenza

Inviata da Iceolater · 27 set 2022 Problemi sessuali

Vorrei fare un check up generale e un test di impotenza

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 28 SET 2022

Buongiorno,
se si riferisce ad un check up psicologico ed un test di impotenza biologico, per il primo Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo esperto in sessuologia, per capire di più sul suo problema, per il secondo deve rivolgersi ad un andrologo od urologo.
Resto a sua disposizione
Angelomaria Alessio
Psicologo esperto in Sessuologia Clinica

Dott. Angelomaria Alessio Psicologo a Castelfranco Veneto

141 Risposte

267 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2022

Buongiorno,
Un primo passaggio potrebbe essere quello di rivolgersi a medici specializzati sulla componente organica e solo successivamente affiancare un percorso di sostegno psicologico, se le cause non sono di tipo organico. Piccoli passi per volta

Dott.ssa Laura Manca Psicologo a Bergamo

5 Risposte

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2022

Carissimo
Presumo lei stia avendo delle difficoltà particolari. In primo luogo le consiglio di recarsi dal medico curante ed eventualmente da uno specialista per vedere se è tutto ok. Al contempo la indirizzerei verso un percorso di sostegno psicologico per affrontare un'ipotetica fonte di disagio.
Rimango a disposizione.
GM

Dott. Gianmarco Mellini Psicologo a Bibbiena

129 Risposte

23 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2022

Caro utente, la sua breve richiesta fa supporre che stia attraversando un periodo non sereno legato a una condizione fisica particolare. Cosa possiamo fare per lei, in qualità di psicologi?
Resto a disposizione, un caro saluto, dott.ssa Sara Manzoni.

Dott.ssa Sara Manzoni Psicologo a Treviglio

594 Risposte

187 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2022

Buongiorno Iceolater
In primis è necessario che si rivolga al suo medico in modo che possa valutare la situazione e prescriverle tutti gli accertamenti necessari a verificare la sua condizione. Se dagli accertamenti non dovesse risultare alcunché, allora potrebbe valutare un consulto psicologico per avere un quadro più ampio della situazione, non escludendo che il supporto sarebbe sicuramente utile sin da ora, se la situazione che porta le sta causando un disagio significativo. Resto a disposizione per un consulto, anche online. Una buona giornata, Dott.ssa Rachele Broggi

Dott.ssa Rachele Broggi Psicologo a Varese

41 Risposte

6 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 36500 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 21250

psicologi

domande 36500

domande

Risposte 124700

Risposte