Vorrei chiarimenti riguardo la differenza di età
Ci differiamo 22 anni, ed io ne ho 20. Stiamo insieme da un anno. Riuscendo finalmente a parlare del futuro(discorso che ha sempre provato ad evitare) lui mi ha risposto di essere una persona che pensa al presente e si sta godendo questo amore. Io invece ci penso spesso e non avere neanche una minima idea su cosa potrebbe aspettarci mi mette ansia. Adesso sto cercando di pensare al fatto che lui mi ami ma che per questa società non possiamo stare insieme (anche perché io dovrei litigare sicuro con la mia famiglia, probabilmente anche lui). Non sono neanche io sicura di voler creare una famiglia(non per forza con figli) per questo motivo, ma anche il fatto di vedere che in lui ci sarebbe la volontà e che non si può per la società mi farebbe stare meglio. Così mi sento come se in lui in realtà non ci fosse questo desiderio e credo che un po’ tutti in amore amano fantasticare sul futuro (chi non si immagina di vivere insieme alla persona che ama?) .
Abbiamo persino passato più giorni insieme a casa sua certe volte e ogni tanto mi ripete che era magnifico avermi sempre intorno.
A causa delle mie brutte esperienze passate ho provato a pensare che fosse solo una cosa fisica da parte sua, quindi lo mettevo alla prova (es. un giorno gli dicevo che non mi andava di fare l’amore) per vedere come reagisse; mi sono solo sentita in colpa per aver pensato male di lui.
La storia va bene in fondo, ma sento che questa diversità di pensiero ci ha leggermente allontanati. Mi sento come se fossimo già “alla fine”, non avere obiettivi.
Spero di essere stata abbastanza chiara e spero in una risposta, grazie mille.