Voglio essere sculacciato

Inviata da Umberto · 21 nov 2013 Trauma psicologico

Ciao sono un ragazzo di 32 anni e vorrei sapere che mi sta succedendo visto che mi vorrei far sculacciare dalle donne sia ragazze che donne mature

Miglior risposta 25 NOV 2013

Le consiglio di affrontare i suoi desideri, le sue paure ed i suoi bisogni in un rapporto vis a vis con un terapeuta che sicuramente la aiuterà, con il tempo e la fiducia, a dare un significato a quanto sente. Cordiali saluti. dott.ssa S. Orlandini

Dott.ssa Sabina Orlandini Psicologo a Torino

336 Risposte

22 NOV 2013

Se "Voglio farmi sculacciare da una donna" fosse il titolo di un romanzo, senza censure (...anche un pò hard : perchè no?) di cosa parla il libro? Troverebbe le parole per raccontarcelo ? O non ci sono parole? Se non le trova non si preoccupi,...le cerchi dentro e le viva. Nel frattempo non perda occasione di andare al cinema -in questi giorni- a vedere " Venere in pelliccia" l'ultimo film di Polansky tratto dal libro di Leopold Sacher Masoch , padre del masochismo ( la parola masochismo deriva proprio dal suo cognome). Il libro racconta la relazione del giovane aristocratico galiziano Severin con Wanda Dunajew, una nobildonna vedova, ricca e bella. Con lei, tra seduzione, gioco e castigo, il protagonista sottoscrive un vero e proprio contratto: sarà il suo schiavo, con il nome di Gregor, e lei la sua dea, con potere di vita e di morte. Ci tenga aggiornati.
Un caro saluto
Dott. Roberto Fantasia

Dott. Fantasia Roberto Psicologo a San Severo

4 Risposte

22 NOV 2013

Gentile utente,
la sessualità non ha regole...
Non ha un giusto ed uno sbagliato.
Se la sua compagna è consenziente non ci sono problemi.
L'unico problema potrebbe essere legato al fatto che lei si ecciti solo in corrispondenza di "sculacciate".

Restiamo in ascolto

Dr Mori Francesco Psicologo a Siena

573 Risposte

22 NOV 2013

Egregio signor Umberto,
lei stesso, scrivendo in questo sito, ritiene (immagino) che la sua condotta possa essere associata ad un qualche problema. Non esistono manuali in cui alla condotta corrisponde un disturbo clinico, o subclinico che sia, pertanto deputato a spiagare i motivi molto personalissati della dua condotta e trovarne, come lei chiede eventuali cause, sia uno psicoterapeuta dopo incontri reali in cui le farà specifiche domande non solo sul desiderio di essere sculacciato dalle donne
dr paolo zucconi, sessuologo clinico e psicoterapeuta comportamentale a udine

Dr. Paolo G. Zucconi (sessuologia clinica & Psicoterapia) Psicologo a Udine

1087 Risposte

22 NOV 2013

Gentile Uberto,
cosa le sta succedendo non possiamo saperlo da questa postazione, se si riferisce a delle fantasie sessuali non credo si siano problemi a meno che non diventino dei comportamenti rigidi, coattivi che potrebbero mettere a rischio il benessere di una relazione o compromettere una reciprocità nel soddisfacimento del desiderio.

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo Viterbo

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo a Viterbo