Voglio essere sculacciato

Inviata da Umberto il 20 nov 2013 Trauma psicologico

Ciao sono un ragazzo di 32 anni e vorrei sapere che mi sta succedendo visto che mi vorrei far sculacciare dalle donne sia ragazze che donne mature

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Le consiglio di affrontare i suoi desideri, le sue paure ed i suoi bisogni in un rapporto vis a vis con un terapeuta che sicuramente la aiuterà, con il tempo e la fiducia, a dare un significato a quanto sente. Cordiali saluti. dott.ssa S. Orlandini

Dott.ssa Sabina Orlandini Psicologo a Torino

336 Risposte

176 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Se "Voglio farmi sculacciare da una donna" fosse il titolo di un romanzo, senza censure (...anche un pò hard : perchè no?) di cosa parla il libro? Troverebbe le parole per raccontarcelo ? O non ci sono parole? Se non le trova non si preoccupi,...le cerchi dentro e le viva. Nel frattempo non perda occasione di andare al cinema -in questi giorni- a vedere " Venere in pelliccia" l'ultimo film di Polansky tratto dal libro di Leopold Sacher Masoch , padre del masochismo ( la parola masochismo deriva proprio dal suo cognome). Il libro racconta la relazione del giovane aristocratico galiziano Severin con Wanda Dunajew, una nobildonna vedova, ricca e bella. Con lei, tra seduzione, gioco e castigo, il protagonista sottoscrive un vero e proprio contratto: sarà il suo schiavo, con il nome di Gregor, e lei la sua dea, con potere di vita e di morte. Ci tenga aggiornati.
Un caro saluto
Dott. Roberto Fantasia

Psicologo Dott. Fantasia Roberto Psicologo a San Severo

4 Risposte

18 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile utente,
la sessualità non ha regole...
Non ha un giusto ed uno sbagliato.
Se la sua compagna è consenziente non ci sono problemi.
L'unico problema potrebbe essere legato al fatto che lei si ecciti solo in corrispondenza di "sculacciate".

Restiamo in ascolto

Dr Mori, Psicologo Sessuologo Psicoterapeuta Psicologo a Siena

573 Risposte

368 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Egregio signor Umberto,
lei stesso, scrivendo in questo sito, ritiene (immagino) che la sua condotta possa essere associata ad un qualche problema. Non esistono manuali in cui alla condotta corrisponde un disturbo clinico, o subclinico che sia, pertanto deputato a spiagare i motivi molto personalissati della dua condotta e trovarne, come lei chiede eventuali cause, sia uno psicoterapeuta dopo incontri reali in cui le farà specifiche domande non solo sul desiderio di essere sculacciato dalle donne
dr paolo zucconi, sessuologo clinico e psicoterapeuta comportamentale a udine

Dr. Paolo G. Zucconi (sessuologia clinica & Psicoterapia) Psicologo a Udine

1087 Risposte

1551 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Uberto,
cosa le sta succedendo non possiamo saperlo da questa postazione, se si riferisce a delle fantasie sessuali non credo si siano problemi a meno che non diventino dei comportamenti rigidi, coattivi che potrebbero mettere a rischio il benessere di una relazione o compromettere una reciprocità nel soddisfacimento del desiderio.

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo Viterbo

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo a Viterbo

834 Risposte

687 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Trauma psicologico

Vedere più psicologi specializzati in Trauma psicologico

Altre domande su Trauma psicologico

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15300

psicologi

domande 19750

domande

Risposte 77300

Risposte