Vivere bene la relazione superando trauma tradimento relazione passata

Inviata da Sara · 29 mag 2017 Terapia di coppia

Non riesco a vivere serenamente la mia relazione attuale per il costante timore di essere tradita. Tutto ciò deriva dalla mia relazione passata finita quando ho scoperto di essere tradita nello stesso periodo in cui mio padre è stato scoperto da mia madre a tradirla.
Ogni minimo contatto che il mio ragazzo ha con ragazze anche se amiche o conoscenti mi fa andare fuori di testa e sono in ansia. Non so cosa fare

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 1 GIU 2017

Purtroppo chi si è scottato co l'acqua calda rischia di temere di scottarsi anche con l'acqua fredda. La tua diffidenza è dovuta all'aver sofferto nell'immedesimarti per quanto accaduto ai tuoi genitori. In questi casi prefeisco " resettare il vissuto del Paziente per decondizionatlo dagli eventi frustranti del passato causa del Malessere attuale " per mezzo di una Psicoterapia mediata dall'Ipnosi Vigile. Ciao, resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Dr. Febo Artabano, Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo, Ipnologo, Nutrizionista a Pescara, Vasto, Termoli.

Dr. Febo Artabano Psicologo a Pescara

12 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17250

psicologi

domande 24700

domande

Risposte 88200

Risposte