Vita sessuale tormentata

Inviata da paolo · 4 set 2019 Problemi sessuali

Buonasera mi chiamo Alessandro 37 anni e da un anno che mi sono sposato sto avendo problemi con mia moglie di tipo sessuale ho poca voglia di fare sesso con lei mi sforzo ma niente passa troppo tempo tra un rapporto e l altro e un problema perché nei giorni fertili cerchiamo di concepire in realtà questo problema lo sempre avuto cambiavo sempre ragazze quando trovavo una che.mi faceva perdere la testa ad esempio mia moglie che ho fatto di tutto per averla provavo ad avere una relazione seria ma dopo qualche.mese oppure un anno si ripresentano i soliti problemi cala il desiderio verso la mia. partner ma ho voglia di altre donne anche meno belle pentendomi di essermi sposato queste sensazioni le provavo anche prima del matrimonio avevo voglia di lasciarla ma ho avuto la testa dura all epoca il mio psicoterapeuta mi diceva che avevo bisogno di attenzioni avendo avuto sempre problemi di ansia di ossessioni non ho ceduto non la ho lasciata ed ora mi trovo con questi problemi mi sento depresso e sforzandomi di fare sesso a volte con scarsi risultati alimentano i dubbi sulla mia scelta di matrimonio guardo altre ragazze e le vedo più bella della mia mi sento dentro che. potevo avere di più una strana sensazione come se mi sono accontentato detto questo vorrei aggiungere un altra cosa se secondo voi significa qualcosa che da piccolo mi piacevano i piedi in generale maschio e donna vi parlo all' età di 6 anni poi crescendo il.piacere e passato solo hai.piedi delle donne poi vabbè mi e incominciato a piacere tutto il resto della donna ma i piedi mi eccitano non a livelli di feticismo e poi il sesso anale con le ragazze mi piaceva apre farlo ed anche ora sembra che provo piacere a vederle soffrire ma non a fargli del male.farle piangere ma vedere che godono e si fanno un po' male con il mio pene vorrei tanto in vostro parere vi ringrazio anticipatamente

Miglior risposta 4 SET 2019

Gentile Alessandro,
il suo atteggiamento dimostra che lei non è ancora pronto per una relazione sentimentale stabile e duratura e tanto meno è pronto ad una eventuale paternità.
Nella sua personalità emerge qualche tratto narcisistico e sadico per cui è consigliabile intraprendere un percorso di psicoterapia.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore

8782 Risposte

5 SET 2019

Gentile Paolo,
Si sente una certa immaturità psicologica da ciò che scrive, diventare padre richiede impegno e responsabilità, forse lei non è pronto per questo passo. Di conseguenza la relazione sessuale ne risente, il linguaggio del corpo non mente mai e lei fatica ad avere intimità con una certa continuità. Per tale motivo sarebbe auspicabile efffettuare un percorso psicologico specifico,
Cordialmente
Dr.ssa Donatella Costa

Studio Psicologia e Benessere Psicologo a Rezzato