Vi prego aiuto

Inviata da Sonia. · 19 nov 2020

Aiutatemi non ce la faccio davvero più, mi sento troppo male, mi sento di esplodere in preda al panico.m, ho la testa che mi scoppia e sento troppi rumori intorno a me, da troppo spesso. Ho fatto giá cure e psicoterapia, ma non si è risolto evidentemente nulla. Inoltre mi sento peggiorata in tutto peggio di prima che devo fare non lo so

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 19 NOV 2020

Sonia, la tua richiesta appare un grido di aiuto. È vero che in passato hai già tentato soluzioni con cure e psicoterapia che non sono servite ad allentare il tuo disagio, questo però non toglie che tu possa trovare adesso dei giovamenti. Ti consiglio una prima consulenza per definire meglio quello che provi e spiegare il tuo malessere, per poi trovare modalità di miglioramento. In questo momento puoi affidarti anche alla terapia online se ritieni più opportuno. Non mollare. Un caro saluto

Dott.ssa Sara Nepi Psicologo a Prato

93 Risposte

94 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 25700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17450

psicologi

domande 25700

domande

Risposte 90450

Risposte