Vecchio ordinamento Psic Clinica e di Comunita' operare senza l'Esame di Stato?

Inviata da MaryGio · 3 feb 2020 Autismo

Buon giorno sono Mariangela e sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità. Senza il titolo dato dall'Esame di Stato cosa e come mi posso proporre?
Es, sedute di rilassamento e di respirazione consapevole per chi attraversa periodi di stress importante ...
Es. serate di informazione sul tema del decadimento cognitivo e proposte di incontri di stimolazione cognitiva ...
Oppure colloqui di counseling e sostegno psicologico ... o ...
Grazie per l'attenzione

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 7 FEB 2020

Salve Mariangela, operare senza aver fatto l'esame di stato, che permette la successiva iscrizione all'albo, è difficile.
I miei migliori auguri per il suo futuro professionale. Dott.ssa Claudia Florea

Psiche ••• Dott.ssa Claudia Florea Psicologo a Viterbo

72 Risposte

32 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autismo

Vedere più psicologi specializzati in Autismo

Altre domande su Autismo

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27750

domande

Risposte 95650

Risposte