Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Una difficile ricerca,cerco un bravo Psicologo

Inviata da Anonimo il 15 mag 2018 Psicologia risorse umane e lavoro

Salve,sono una ragazza di Firenze,lo so sarà molto difficile.Ma mi piacerebbe tanto trovare uno Psicologo in zona,per sentirmi dire "buongiorno","un caro saluto","abbiamo finito","arrivederci","cordiali e distinti saluti" e pagarlo,per poi vederlo a fine serata visibilmente compiaciuto,esiste? Grazie tante. V.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Vero vero, se con la tua domanda chiedi la possibilità di un professionista che ti accolga ed ascolti e che sia felice di svolgere il proprio lavoro, credo di sì, credo esista. Queste caratteristiche sono alla base del nostro lavoro e di una buona relazione terapeutica. Sono sicura che riuscirai a trovare il professionista con cui poter intraprendere il tuo percorso. In bocca al lupo!
Dott.ssa Francesca Bracchi

Dott.ssa Francesca Bracchi Psicologo a Milano

10 Risposte

3 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19350 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15550

psicologi

domande 19350

domande

Risposte 78400

Risposte