Un ragazzo fidanzato....

Inviata da Klea · 28 dic 2020

Ho conosciuto questo ragazzo nel mio posto di lavoro.. faccio la barista lui lo vedevo è pure le mie college vedevano che mi guardava ma io non ho mai voluto avere intenzioni non lo mai “cagato” ho fatto il mio lavoro... dopo mesi che veniva al bar nel mentre li stavo portando il caffè non so cosa mi ha iniziato a piacere... nei giorni successivi mi sono comportata normalmente con zero interesse... lui nel bar veniva sempre con un suo collega di lavoro dove con lui ridevo è scherzavo però rimanendo distanti... una mattina il collega venne da solo io scherzando gli dissi ma dov’è il ragazzo.... cosa vieni a fare senza di lui.... il collega mi rispose da mesi che viene qui è tu ne sei accorta di lui oraaa... io non ho continuato è ho continuato a fare il mio lavoro.....lunedì venne lui ci guardammo spontaneamente ma non sono sguardi che fai a chiunque...la mia collega di lavoro gli chiese sei fidanzato... lui rispose si... nel mentre uscimi guardo in una maniera incredibile il giorno successivo mi scrisse una lettera dicendo “ volevo dirti che sei una bellissima ragazza hai una bellezza fuori dal comune sarebbe bello conoscerti magari in futuro chi lo sa spero che con questo bigliettino sorriderai e magari mi penserai. Buon lavoro “ il giorno successivo avevo il mio giorno libero e la mia collega senza dirmi nulla gli ha ricambiato gli ha scritto da parte mia” grazie per le belle parole buon lavoro anche a te “ perché io non volevo ricambiare il messaggio ma secondo lei dovevo anche per una semplice cortesia nulla di che... il giorno dopo non l’ho nemmeno guardato ne salutato ne niente perché non volevo entrare in mezzo a questa cosa sapendo che lui è fidanzato... il giorno dopo mi chiese di se sabato fossi libera per fare colazione insieme a lui gli risposi no mi dispiace sono a lavoro.... il sabato mattina si presentò da solo dal bar a fare colazione è lui abita un oretta lontano da dove vivo io... mi chiese di nuovo che quando avrei avuto un giorno libero di dirglielo e di vederci per un caffè gli risposi con un sorriso... ci rivedemmo lunedì avevo deciso di espormi o la va o la spacca proprio carica perché mi interessava perché anche se avevamo le mascherine ci siamo attratti comunque senza vede quella parte di bellazza... gli dissi che giovedì sono libera mi rispose perché appena esco dal lavoro ti passo a prendere dove vuoi tu.... siamo usciti siamo andati a bere qualcosa da subito c’è stata chimica tra di noi non ha smesso di guardarmi nei occhi lui in agitazione io pureee.. abbiamo parlato e parlato poi gli domandai la sua situazione mi disse che tra di loro non c’è più quella cosa di tempo fa che stanno insieme da 4 anni e in più ti convivono lei ha lasciato tutto per andare da lui.... sono cresciuti insieme... ma con me non so cosa gli è successo non riesce togliermi dalla testa ha detto non c’era giorno che non mi pensava.... nel mentre che mi accompagna a casa vedevo che non stava bene mi fa non so cosa mi stia succedendo ma sembra di conoscerti da anni non ho mai avuto ste sensazioni con nessuno in così poco tempo...non smise di guardami nei occhi ogni passo più vicino a casa mia lo stava stressando mi disse tu per caso sai andare in dietro nel tempo?? Io mi mettei a ridere... arrivati a casa mia mi guardo fisso nei occhi gli domandai dimmi che c’è prima che scendo... mi fa niente gli faccio va bene apro la porta della macchina e lui mi fa aspetta e mi baciò.... nei giorni successivi mi chiese pure il contatto per sentirci anche tramite messaggi.....mi scrive ogni giorno tranne il weekend perché è con lei.. un giorno mi chiese quando sei libera? Cosi mi prende mezza giornata libera e poi rientro a lavoro gli risposi mercoledì... ci vedemmo siamo stati benissimo ridendo scherzando siamo stati in macchina abbracciati è guardavamo un film lui si appoggio la testa sulla mia spalla.... nel mentre che doveva andare a lavorare a avuto una delle sue “crisi” di tristezza se possiamo definirla così mi fa che la sua ragazza lo ama da impazzire lo adora e non merita questo e mi fa ma non riesco a starti lontana sei nei miei pensieri ogni singolo secondo... aveva gli occhi rossissimi... il giorno successivo sono andata a trovarlo a lavorare ma non facendomi vedere da nessuno gli dissi vieni fuori sono dall’altra parte venne tutto felice mi abbraccio fortissimo è continuava a sorridere gli dissi che c’è mi rispose nulla siamo stati a parlare per un po’ poi doveva ritornare a lavoro... me ne andai mi scrisse sei arrivata a casa gli risposi sii... lui era andato nel pallone e mi scrisse che per lui è solo attrazione fisica e che tra me e lui non ci potrà mai essere nulla ecc io sapevo che dentro di lui non era così visualizzo e non gli rispondevo lui ancora scrivendomi dicendomi che ero una persona fantastica che se avessi bisogno di parlare lui c’era...gli risposi tranquillo posso capire, vai a casa e stai con la tua donna spero che ai preso scelta giusta mi rispose si spero che ho preso la scelta giusta lo capisco sicuramente.... il giorno dopo mi scrisse ho bisogno di parlarti e guardarti nei occhi gli risposi sicuro? Mi disse si gli risposi perché..? Mi rispose dicendo “ Perché ti devo dire delle cose e voglio dirtele guardandoti non scritte in un semplice messaggio” gli dissi se mi devi dire le stesse cosa di ieri lascia stare che ho capito..... mi disse “ No non si tratta delle cose dette ieri dimentica quello che ti ho detto” decisi di vederlo era agitatissimo aveva il cuore a mille non riusciva nemmeno parlare mi fa che dopo che mi ha detto quelle cose non faceva altro che pensami chiudeva gli occhi e vedeva i miei occhi mentre mi parlava mi guardava dritta nei occhi.... che gli era preso il panico e la paura che sta provando dei sentimenti per qualcun’altra che non sia la sua compagna che aveva le farfalle nello stomaco appena entra al bar o che mi sta vicino ha avuto paura e mi ha detto quelle cose mi ha detto che non è solo attrazione fisica ma di più...l’ho abbracciato perché vedevo che stava male .... poi nei giorni successivi abbiamo parlato riso scherzando mi è stato vicino per ogni cosa.. una settimana dopo siamo usciti mi fa ti porto dove nel nostro primo appuntamento... ci comportavamo come se fossimo fidanzati vicini abbracciati ci guardavamo nei occhi e ci baciavamo lo stuzzicavo un po per farlo ingelosire gli dicevo nel caso c’è sempre la opzione 2 il tuo collega

Miglior risposta 28 DIC 2020

Cara Klea,
lasci stare gli uomini impegnati. Mentono, tradiscono e non trasmettono serietà. Direi che lei potrebbe meritare un po' più di tutto questo. O sbaglio?
Lasci il suo cuore libero per qualcuno che davvero è interessato ad una relazione sincera, fedele e seria.
Cordialmente
dott.ssa Stefania Scotto

Dott.ssa Stefania Scotto Psicologo a Laveno-Mombello