Un ragazzo amico mio e di mia sorella...?

Inviata da puccalove85 · 11 gen 2013 Relazioni sociali

cn noi nn vuole uscire + invece appena glielo dice un'altro mio amico, di uscire in gruppo, accetta subito cosa può essergli successo?? nn lo capisco? xkè prima cn noi ci usciva tranquillamente rifiutava poke volte.. a me intristisce questo discorso va perkè ci tengo alla sua amicizia è un bravo ragazzo...anke se attraversa dei problemi.
Io lo vorrei aiutare ma lui nn si fa aiutare, mi dispiace saperlo isolato dal mondo. Ha la mia stessa età ed è del mio stesso paese...è il caso di chiarire cn lui opp lasciar perdere??

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 14 GEN 2013

Gentile utente,

io credo sia il caso di non insistere troppo e di attendere il momento in cui vorrà parlarne, semplicemente rendendosi disponibili ma senza troppa insistenza. Alcuni processi decisionali richiedono un giusto tempo per potersi esprimere.

Sperando di esserle stato d'aiuto, le porgo cordiali saluti

Dott. Domenico Navarra

Dott. Domenico Navarra Psicologo a Bari

84 Risposte

29 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Relazioni sociali

Vedere più psicologi specializzati in Relazioni sociali

Altre domande su Relazioni sociali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24150 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17050

psicologi

domande 24150

domande

Risposte 86900

Risposte