Un matrimonio alla deriva
Salve,
Sono una donna di 31 anni con una bambina di 4, mio marito ne ha 36. Io sento che lui mi abbia un po' spinta a bruciare le tappe siamo andati a convivere subito e quando ho scoperto di essere in dolce attesa sentivo d non esser pronta ma lui era felicissimo. Decidendo di tenere relazione e figlia sapevo di perdere il lavoro che tanto amavo ma sono andata incontro al mio destino e mentre io maturavo amore per lui e la nostra creatura lui si allontanava sempre di più sino ad alienarsi e a sprofondare in una sorta di monotona apatia. Nel frattempo io avevo avviato un mio studio e mi davo da fare per provare a migliorarci ma qui le cose non andavano bene problemi problemi problemi e questo lo ha portato a non saper più apprezzare quello che aveva ma a vedere solo che non aveva.
Arriva una buona notizia, gli è stato offerto un buon lavoro in un altro posto e così chiudo lo studio e sono pronta ad un rinnovamento generale comincio a provocarlo a volerlo baciare ma da parte sua non vedo reazione gli chiedo cosa non andasse e mi dice che non sa se mi ama ancora. Superata la premessa ho scoperto che si vede con un'altra, (già si vedeva quando mi ha detto che non sapeva se mi amava) mentre dormivo mi sono svegliata dal suono della sua voce e dalle parole che diceva ad un'altra, io lo sospettavo e glielo avevo già chiesto varie volte ma lui ha sempre negato e poi la confessione d'vanti all'evidenza, lui si vede con una persona a cui tiene molto non ci va a letto e mo lo ha giurato su nostra figlia ma la bacia e desidera molto stare con lei.
Sapevo che il nostro matrimonio non funzionava ma sinceramente pensavo mi amasse ancora, sfasciare una famiglia costruita sull'amore per una conoscenza di 3 mesi, una conoscenza io credo superficiale perché lei non lo conosce come amante, come padre come è con gli amici non lo ha visto in famiglia loro amano quello che di loro raccontano e non quello che loro sono realmente credo se è amore.
Comunque io la sto affrontando bene gli ho detto che io non ho intenzione di buttare un matrimonio con una bimba così piccola, che io lo amo ancora e che ricostruire il matrimonio che mi dispiace essere arrivati a questo ma per me è solo una bomba che in qualche modo doveva scoppiare, ma invece lui è da giorni che non Sto arrivando! che fare lei lo ha ricontavamo dopo una settimana di silenzio e gli ha detto che gli manca e lui me lo ha detto in lacrime e ha detto chissà se lei non è la mia nuova vita ... ho tolto anche la fede ho detto che per me lui deve svegliare quello che vuole realmente che qualsiasi cosa sceglierà io gli permetterò di essere un padre senza fargli guerre gli ho detto che io posso anche restare qui e lui ritorna praticamente single basta che stiamo meglio tutti. ma lui vuole del tempo ha detto che vuole noi ma pensa di essere innamorato di un'altra che però io sono molto di più ma le manca lei che tra l'altro non sa niente di famiglia e figli ha 24 anni e vive con mamma e papà.
Che lui vuole che diamo questa opportunità a nostra figlia di vivere in un posto migliore perché lo abbiamo sempre voluto ma non Sto arrivando! se sarà un marito misero come lo è stato in questi anni che non considera che una "nuova vita" non esiste perché la vita è una e ci saranno sempre nel suo cuore fantasmi e rimorsi e che in questi giorni mi ha desiderata tanto e sa di amarmi ... insomma è completamente confuso. Io so cosa voglio e se non avessi avuto mia figlia gli avrei lasciato il tempo di capire che sta facendo e dvd sta andando ad infilarsi ma io non riesco la mattina a svegliarmi e a guarda in faccia mia figlia pensando che un giorno dovrò spiegargli delle cose, pensando che potevamo essere una bellissima famiglia ma lei ha sofferto perché il padre in soli 3 mesi ha detto di avere forti sensazioni ... e una vita nuova perché noi non eravamo abbastanza. Se guardo mia figlia io penso a noi 2 e non so come potrei riuscire a vivere sapendo che non ce l'ho messa tutta.