Training Autogeno, chi lo fa?

Inviata da Carlo Cerchiara · 11 mag 2015 Tecniche di rilassamento

Per una DE non causale da patologie di nessun tipo mi e' stato consigliato, dopo il parziale fallimento dei vari Farmaci utilizzati nelle DE,di provare con il Training Autogeno attivato sulla fascia peniena.
Potete darmi,se conoscete,chi esercita in Calabria tale terapia?
Grazie
Dr.C.Cerchiara

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 13 MAG 2015

Salve, in che paese vive? Io mi occupo di training autogeno e lavoro a Mestre(ve) e Mogliano (tv). Cerchi qualcuno nella sua zona possibilmente uno psicoterapeuta.
Un saluto
Dott.ssa Giuliana Dughiero

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2015

Buongiorno,
Le consiglio di cercare uno psicoterapeuta ad orientamento cognitivo comportamentale specializzato nella problematica riferita in quanto questo tipo di terapia risulta essere particolarmente efficace.
Un caro saluto.
Dott.ssa Ilaria Mattioli, psicologa Brescia

Dott.ssa Ilaria Mattioli, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale Psicologo a Cellatica

20 Risposte

23 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2015

Gentile Carlo,
provi a guardare nella sezione specialisti della regione Calabria di questo sito. Troverà i profili dei colleghi con annessi gli ambiti di attività cliniche praticate.
Un saluto
dott.ssa Cristina Mencacci

Dott.ssa Cristina Mencacci - Psicologa Psicologo a Perugia

366 Risposte

191 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Tecniche di rilassamento

Vedere più psicologi specializzati in Tecniche di rilassamento

Altre domande su Tecniche di rilassamento

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 26400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17650

psicologi

domande 26400

domande

Risposte 92000

Risposte