Tradimento con il datore di lavoro

Inviata da reftz · 2 gen 2013 Terapia di coppia

salve. Sono stato fuori casa due settimane (a Londra ,per cercare lavoro),al rientro per caso trovo sms strani ,al celulare di mia moglie,e ccosi chiedo a WIND di mandarmi un detaglio di chiamate, e poi li trovo che
mia moglie e il datore di lavoro suo, si sono mandati tanti sms, e tutti fuori del orari di lavoro, (perché al lavoro ce lavora anche la moglie del boss).orari di sms la matina poi pomeriggio,poi a sera tardi.secondo voi se trata di un tradimento???In pasato non cerano sms frequenti con il boss,molto rari.
AIUTATEMI VI PREGO
Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 5 GEN 2013

Gentile Reftz,
concordo con i colleghi. Innanzitutto vi sono pochi elmenti per affermare se vi sia stato un tradimento oltre che vi sono pochi elemnti per darle un consiglio obiettivo. la sincerità, il parlare dei suoi dubbi a sua moglie potrebbe essere la soluzione più idonea.

Psicologa - Psicoterapeuta e Grafologa Roma Psicologo a Roma

59 Risposte

85 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2013

Gent. mo Reftz,

piu' che chiederlo in questa sede, la invito ad un confronto con la diretta interessata, sua moglie.

Dott.ssa Roberta De Bellis Psicologo a Gallarate

231 Risposte

135 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Gentile Reftz,
è difficile poterle dare una risposta senza conoscere direttamente la situazione; le suggerisco innanzitutto di provare a riflettere sul suo rapporto con sua moglie e sul grado di fiducia che avete uno con l'altra; potrebbe poi provare a porre la questione a sua moglie e parlare con lei di quanto vi sta accadendo. Se ne sentite il bisogno, potete poi rivolgervi ad un terapeuta di coppia per superare un eventuale momento di difficoltà o di incomprensione. Un cordiale saluto, dott.ssa Lucia Mantovani, Milano

Studio di Psicologia Dott.ssa Lucia Mantovani Psicologo a Milano

995 Risposte

475 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Concordo con la collega sul fatto di discutere di questa situazione con sua moglie, prima di qualsiasi iniziativa lei prenda. Il dialogo sincero non è mai una scelta sbagliata e permette di capire e rendersi consapevoli di elementi che in altrimenti modo non si conoscerebbero.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Alessia Sorsi
Psicologa Piacenza

Dott.ssa Alessia Sorsi Psicologo a Piacenza

76 Risposte

47 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Come mai ha così tanto bisogno di controllare sua moglie? Io rifletterei molto sul perchè ha così bisogno di controllarla al punto di farsi mandare da wind un resoconto dettagliato di chiamate e messaggi e costruire su questo una serie di farraginose costruzioni che lei rischia di rendere reali nella sua mente. Purtroppo è la fiducia, non il controllo, l'ingrediente fondamentale per far funzionare una relazione, o rischia di inquinarla lei stesso con i suoi tentativi di scoprire qualcosa che magari è solo una sua paura totalmente priva di fondamento

Dott.ssa Chiara Pica - Studio SomaticaMente Psicologo a Grosseto

317 Risposte

372 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Gentile Reftz, come si fa a dare un giudizio se non si hanno elementi più chiari?, cioè da ciò che ci racconta è difficile darle una risposta, ma una cosa certa che può fare è di parlare apertamente con sua moglie di questa situazione.
Auguri.

Dott.ssa Angela Virone Psicologo a Agrigento

315 Risposte

217 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 26400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17650

psicologi

domande 26400

domande

Risposte 92000

Risposte