Tornare o no in Terapia.....

Inviata da Sisifo Bellerofonte · 15 set 2019 Coaching

Buonasera vi espongo un dubbio e vi chiedo un consiglio....

avevo trovato una professionista con cui mi trovavo ma per cause esterne è stato interrotto il rapporto.. Il motivo per cui è stato interrotto è stato risolto ma non so se riprendere contato con la terapeuta sia la scelta giusta. Vorrei evitare un ‘mi spiace ma non posso.. o mi spia faccia come preferisce.
Detesto chiedere aiuto per cui la domanda è scrive chiedendo di tornare o affrontare da soli la strada tornante dopo tornante....

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 16 SET 2019

Buongiorno se ritiene che la terapia possa aiutarla è giusto che continui se non è cosi può provare con un altro collega che possa seguire un percorso con lei . Ci deve essere un transfert tra terapeuta e paziente. Cordiali saluti dott.ssa Bonaria Peri psicologa psicoterapeuta Massa

Studio di Psicologia dott.ssa Peri Bonaria Psicologo a Marina di Massa

88 Risposte

26 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Coaching

Vedere più psicologi specializzati in Coaching

Altre domande su Coaching

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24150 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17050

psicologi

domande 24150

domande

Risposte 86900

Risposte