Test di Asperger

Inviata da lucia simeone · 19 nov 2013 Autismo

E' possibile sottoporsi presso di Voi al test di Asperger?
grazie
Lucia Simeone

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 20 NOV 2013

Gentile Lucia,
se intende fare una valutazione psicologica può contattare un Collega per un appuntamento. La diagnosi di "Asperger" però non viene fatta solo tramite test o questionari, ma integrata con un'adeguata raccolta anamnestica e colloqui clinici (in media 3 incontri).

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo Viterbo

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo a Viterbo

834 Risposte

769 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2013

buonasera, visiti il sito autismocagliari e se vuole può conttatarmi. grazie

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2013

Gentile utente per valutare correttamente la sindrome di Asperger è necessario effettuare dei colloqui con il paziente affetto che sia un bambino o adulto . Lei non ha dato nessuna informazione pertanto posso solo consigliarle di rivolgersi ad uno specialista. Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Scala Psicologo a Manfredonia

4 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2013

Cara lucia,
cosa la fa pensare che ha dei problemi dello sviluppo e delle relazioni inerpersonali ecc. Le info sono troppo scarse per poter risponderle.
In bocca a lupo

Dott.ssa Stoyanka Georgieva Psicologo a Omegna

225 Risposte

141 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2013

Gentile utente,
il disturbo Asperger è un patologia infantile che rientra nello spettro autistico.
Si lo psicologo (tutti sono abilitati) può fare una valutazione.
Solitamente lavoriamo in tandem con uno psichiatra.

Restiamo in ascolto

Dr Mori, Psicologo Sessuologo Psicoterapeuta Psicologo a Siena

573 Risposte

385 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autismo

Vedere più psicologi specializzati in Autismo

Altre domande su Autismo

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27750

domande

Risposte 95700

Risposte