Tesi specializzazione in psicoterapia

Inviata da Marco Toti il 6 mar 2019 Psicoterapia

Vorrei sapere se esiste un archivio delle tesi di specializzazione in psicoterapia e come consultarlo. Ad es., se, come nel caso delle tesi di dottorato, le tesi di specializzazione in psicoterapia devono essere depositate presso una Biblioteca nazionale o altra istituzione.

Grazie.
M

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Marco,

ci sono vari tipi di scuole e vari tipi di tesi di specializzazione.
Le scuole hanno un proprio regolamento sulla visione delle tesi, quindi può rivolgersi direttamente all'Università o alla scuola di specializzazione.

Quando le tesi di specializzazione riguardano il trattamento dei casi clinici, come di solito accade, può essere solo lo specializzando ad autorizzare la visione della propria tesi.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Maria Cristina Guberti

Dott.ssa Maria Cristina Guberti Psicologo a Ravenna

13 Risposte

27 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15250

psicologi

domande 19650

domande

Risposte 77200

Risposte