Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Terapista coppia Tokyo o skype

Inviata da Francesco il 15 lug 2015 Terapia di coppia

Ho seri problemi con mia moglie che in seguito ad un coinvolgimento fisico e sentimentale con un altro uomo mi chiede un periodo di separazione. L'altro fisicamente non c'è più però in ogni caso la sua freddezza permane salvo voler comunque provare una terapia di coppia. Il guaio è che abbiamo bisogno di un terapista che ci possa seguire via Skype perché io sarò a Milano e lei a Tokyo. In alternativa più avanti forse saremo entrambi a Tokyo ma preferirei cominciare prima. C'è qualcuno in grado di offrire questo tipo di servizio?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Francesco,

le consiglio la lettura dell'articolo "La coppia... scoppia?"

Se lo desidera, può contattarmi privatamente per concordare i termini di un'eventuale consulenza.

Saluti,

Dott.ssa Annalisa De Filippo, Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Annalisa De Filippo - Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Sesto San Giovanni

58 Risposte

361 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno sig. Francesco,
mi occupo di terapia cognitivo-comportamentale e di cCBT (computerized cognitive behavioral therapy) privatamente e nel servizio pubblico.
Propongo la lettura del libri self-help di Russ Harris "Se la coppia è in crisi. Impara a superare frustrazioni e risentimenti per ricostruire una relazione consapevole".

Sono disponibile per la valutazione del vostro caso e la terapia individuale e di coppia.

Simona Carniato
Psicologa Psiciterapeuta
Chartered Psychologist

Dott.ssa Simona Carniato Psicologo a Treviso

1 Risposta

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
seguo molte coppie a distanza se vuole può contattarmi privatamente.

Gesina Chiappetta Psicologa

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Io lavoro molto spesso con Skype, se le interessa un incontro gratuito di conoscenza può contattarmi.
Dott.ssa A. Bertoldi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno francesco,
sono a sua disposizione per consulti di coppia via skype
Dott. Fabio Glielmi

Dott. Fabio Glielmi Psicologo a Roma

174 Risposte

255 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Caro Francesco,
anche io, come il collega, offro, oltre al servizio in studio, un servizio psicologico online, via Skype.

Il percorso online riesce ad essere efficace ed è molto pratico nelle situazioni come quella da lei descritta.

E' importante, tuttavia, che entrambi siate motivati a condividere lo spazio e il tempo che richiede il percorso psicologico.
Vivete lontani e, ad oggi, sua moglie chiederebbe ulteriore distanza (un periodo di separazione).

Parlatene e valutate insieme i vostri obiettivi e le aspettative di un percorso di coppia. Se sceglierete di intraprenderlo, vi offro la mia disponibilità.

Un saluto
Dott.ssa Francesca Fontanella

Ne parli con sua moglie e definisca con lei i vostri obiettivi

Dott.ssa Francesca Fontanella Psicologo a Rovereto

1030 Risposte

2037 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Francesco,

personalmente ho già avuto modo di seguire alcuni miei pazienti via Skype durante periodi in cui, per motivi di lavoro, erano fuori e non era più possibile seguirli presso il mio studio. Il successo di un intervento a distanza dipende, tra le altre variabili, anche molto dalla motivazione del paziente, nel vostro caso della coppia. Se interessato ad avere maggiori dettagli mi contatti senza problemi.

Saluti.

Dott. Guglielmo D'Allocco

Dott. Guglielmo D'Allocco Psicologo a Caserta

26 Risposte

13 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15900

psicologi

domande 20250

domande

Risposte 80000

Risposte