Terapia Strategica Breve

Inviata da gianna · 26 giu 2017 Psicologia risorse umane e lavoro

Buonasera, avrei bisogno per mia figlia un aiuto psicologico che adotti la Terapia Strategica Breve, per risolvere i vari disturbi che la stanno bloccando, vivo nella zona tivoli terme , potrei avere informazioni?
ringrazio

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 27 GIU 2017

Buongiorno Gianna,
a Tivoli Terme nello specifico non sono a conoscenza di colleghi che utilizzano quell'approccio.
Spostandosi verso Roma città può trovare sicuramente più opportunità. Mi vengono in mente la dottoressa Elisa De Marchi che riceve a Roma città e il dottor Flavio Cannistrà che riceve sia a Roma città sia a Monterotondo. Li trova anche facendo una ricerca su questo portale.
Le auguro tutto il meglio.

Cordiali saluti,

dott.ssa Elisa Canossa, psicologa psicoterapeuta a Padova e Sustinente (MN)

Dott.ssa Elisa Canossa - Studio di psicologia e psicoterapia Psicologo a Sustinente

725 Risposte

2221 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2017

Ecco il sito della sede Romana della terapia strategica. Sono sicura che sapranno indicarti loro stesso un terapeuta su Tivoli.
Buona giornata
Dott.ssa Ilaria Albano

Dott.ssa Ilaria Albano Psicologa Psicologo a Milano

269 Risposte

327 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2017

Cara Gianna,
come mai ricerca un terapeuta di questo approccio?
cordiali saluti
Dott.ssa Nadia Fasano

Dott.ssa Nadia Fasano Psicologo a Vomero

94 Risposte

181 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27300 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17850

psicologi

domande 27300

domande

Risposte 94200

Risposte