Terapia sistemico relazionale a Bologna

Inviata da Andrey. 30 gen 2018 2 Risposte  · Terapia cognitivo-comportamentale

Salve, mi chiamo Andrey, ho 27 anni e vorrei intraprendere un percorso terapeutico a Bologna.

A Catania mi sono trovato bene con l'approccio sistemico relazionale integrato con tecniche di ipnosi, emdr, lavoro sui sogni.

Mi piacerebbe continuare in questa direzione.

Confido nella vostra comprensione e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

terapia , lavoro

Miglior risposta

Gentile Andrey,
può consultare il profilo dei terapeuti iscritti a codesto sito e scegliere, tra quelli che lavorano a Bologna, chi le ispira maggiore fiducia ed è più vicino al suo domicilio.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Caro Anrey...la tecnica sistemico relazionale e' tra le poche tecniche di efficacia dimostrata, e ritengo tu faccia bene a ricercarla.
In quanto all'ipnosi, se lo stesso Freud piu' di 1 secolo fa la abbandono' in quanto inefficace, forse dovresti documentarti sui motivi.
Per Bologna, mi dispiace, non so

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 FEB 2018

Logo Emozioni Umane - Dott.ssa Papadia Emozioni Umane - Dott.ssa Papadia

544 Risposte

345 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
terapia sistemico-relazionale per Paura delle altezze

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2019

Terapia sistemico-relazionale

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Agosto 2016

Psicologia cognitiva oppure sistemico relazionale?

6 Risposte, Ultima risposta il 08 Aprile 2016

Psicoterapia Sistemico Relazionale

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2017

Pallottole e terapia

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Luglio 2016

Paziente psicosomatico, terapia di 5 anni

8 Risposte, Ultima risposta il 24 Dicembre 2015

Terminare o proseguire la terapia?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Aprile 2017

Durata Terapia

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2017

Come spiegarlo alla psicoterapeuta ?

7 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2015

Avere paura di stare sempre male e perdere il controllo

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016