Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Terapia di coppia tramite Skype, mi aiutate?

Inviata da Michela il 19 ago 2019 Terapia di coppia

Salve a tutti,
Io e il mio ragazzo siamo insieme da 4anni e nell ultimo anno abbiamo iniziato ad avere problemi che nell arco del tempo sono peggiorati, fino ad arrivare ad avere una comunicazione quasi impossibile. Condividiamo abbastanza tempo insieme, ma sembra come impossibile non arrivare sempre ad una discussione. Siamo stanchi, tutto e due, ma ci vogliamo bene e ci dispiacerebbe far finire tutto senza averle provate tutte. Viviamo insieme a Londra , quindi l unica soluzione sarebbe via Skype, quanto potrebbe costare ogni seduta? Grazie tante
Michela

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Michela,
è possibile senz'altro effettuare una psicoterapia individuale o di coppia online tramite Skype quando la distanza è proibitiva per raggiungere agevolmente lo studio del professionista.
I costi sono più o meno analoghi a quelli della terapia in presenza ed indicati nel profilo di ogni terapeuta che può consultare su questo stesso portale.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

6575 Risposte

18414 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Michela,
le terapie a distanza sono possibili, ma da parte mia ritengo necessario almeno una prima conoscenza di persona, almeno qualche incontro, in quanto purtroppo molti fattori vengono persi spostandosi su un piano virtuale.
Il mio invito è quello di cercare un terapeuta a Londra, magari che parli Italiano, sono convinto che ne potete trovare. Se vuoi mi puoi contattare in privato e vediamo se tramite i miei contatti ti posso reperire qualcuno a Londra che vi può esser di aiuto.
Il costo della terapia a distanza è il medesimo di quella in seduta, Nel mio caso per le sedute di coppia 80 euro.

Un saluto.

P. Salvi.

Dott. Pierluigi Salvi - Associazione di Promozione Sociale LOGOS Psicologo a Empoli

146 Risposte

49 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
sicuramente l'opzione di un percorso di coppia online è fattibile (anche se con ovvi limiti), i prezzi non variano molto rispetto a quelli presenziali.
Vi consiglio comunque di provare per prima a cercare psicologi a Londra che potrebbero seguirvi.
Per qualsiasi cosa rimango disponibile.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa P.Dorado, psicologa di famiglia e di coppia (Como)

Dott.ssa Paola Dorado Psicologo a Casnate con Bernate

57 Risposte

29 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Michela,

Concordo sul fatto che sia importante, ai fini di un equilibrio di coppia, intraprendere un percorso. Personalmente effettuo terapie tramite Skype, ma non ho mai seguito una coppia. Ha provato a vedere se ci sono colleghi italiani a Londra? Online dovrebbe trovare di tutto .
Per quanto riguarda il costo dipende da professionista a professionista.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Se vuole mi può contattare
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

1545 Risposte

1138 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20100 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15500

psicologi

domande 20100

domande

Risposte 77950

Risposte