Terapia cognitivo comportamentale

Inviata da Paola il 27 nov 2016 Terapia cognitivo-comportamentale

Salve a tutti scrivo per chiedere informazioni per conto di mia madre, 4 mesi fa ha avuto un'emorragia celebrAle dovuta dalla rottura di un aneurisma, dovrebbero fare una terapia cognitivo comportamentAle, volevo sapere se potete indirizzarmi in qualche centro sanitario possibilmente gratuito in quanto ha un invalidità al 100% e esenzione. Grazie in anticipo Paola

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Ciao Paola, non specifichi in quale zona di Italia vi trovate e per quale motivo c'è bisogno di quel tipo di terapia...e che tipo di lavoro deve essere fatto... se ci dici di più senza ledere la privacy di tua madre magari qualcuno ti può aiutare.
Inoltre l'invalidità dovrebbe consentire un accesso al sistema sanitario nazionale con esenzione del ticket, solitamente solo lì o in centri convenzionati con il sistema sanitario nazionale potrete usufruire di tale servizio, sempre che in zona vi sia quello che vi è stato consigliato,

Dott.ssa Rebora Simona Psicologo a Genova

21 Risposte

10 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia cognitivo-comportamentale

Vedere più psicologi specializzati in Terapia cognitivo-comportamentale

Altre domande su Terapia cognitivo-comportamentale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15250

psicologi

domande 19650

domande

Risposte 77200

Risposte