Terapia breve per attacchi di panico e ansia

Inviata da Mirko Ciamei · 9 mar 2020 Terapia breve strategica

Vorrei sapere il prezzo solo per terapia breve ho letto un libro e voglio solo quella già sono in terapia da 9 incontri con un altra terapista

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 9 MAR 2020

Gentile Mirko,
il prezzo per una terapia, solitamente, è stabilito dal professionista a seconda dell'esperienza, della tipologia di utenti e di intervento (una terapia vera e proprio ha in generale costi più elevati rispetto a una consulenza o al supporto psicologico), della provincia di lavoro ( un terapeuta che lavora i centro a Milano avrà sicuramente un tariffario diverso da uno che lavora in estrema periferia o al sud d'Italia) e delle esigenze del singolo professionista, di conseguenza non mi sento di indicarle orientativamente nessuna cifra perchè è a discrezione del professionista che accoglierà la sua richiesta e potrebbe anche variare notevolmente da un collega ad un altro.
Distinti Saluti

Dott.ssa Federica Martino

Dott.ssa Federica Martino Psicologo a Varese

59 Risposte

23 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia breve strategica

Vedere più psicologi specializzati in Terapia breve strategica

Altre domande su Terapia breve strategica

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 26400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17600

psicologi

domande 26400

domande

Risposte 91950

Risposte