Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Terapia a domicilio di gruppo?

Inviata da mimmo il 7 nov 2018 Terapia di gruppo

Buongiorno,
sto pensando di richiedere una terapia a domicilio. La mia domanda è: una terapia a domicilio può essere di gruppo (familiare)? Abbiamo problemi in famiglia visto che mia moglie ha dovuto sopportare un’operazione e una convalescenza lunga (è ancora a letto) e ci farebbe bene parlare dei nostri sentimenti. È possibile?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Come le ha già detto il mio collega nel suo caso si potrebbe valutare anche una terapia on Line.
Cordiali saluti

Dott.ssa Cantone Stefania Psicologo a Casavatore

51 Risposte

22 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Mimmo,

Parla di terapia familiare o terapia di coppia?Nel senso, lei vorrebbe iniziare un percorso con sua moglie?
Si, ci sono tanti professionisti che si recano a domicilio per effettuare le sedute, ovviamente l'ambiente deve essere idoneo. é possibile anche una seconda alternativa che è la psicologia online. Utilizzi comunque il portale, troverà sicuramente il professionista adatto.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, mi scriva
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

1542 Risposte

1138 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di gruppo

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di gruppo

Altre domande su Terapia di gruppo

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15450

psicologi

domande 20000

domande

Risposte 77750

Risposte