Taddimento con il datore di lavoro 2

Inviata da reftz · 8 gen 2013 Terapia di coppia

Grazie per la vostra collaborazione.
Allora, visto che ne la prima lettera, non mi sono spiegato bene, ci provo a descrivere nel dettaglio la mia situazione da incubo.
Per primo voglio rispondere alla dottoressa Chiara Pica che il bisogno di controllare il tabulato telefonico di mia moglie è nato dopo che per caso ho trovato il cellulare di mia moglie, che lo aveva scordato a casa, e io l'ho preso e per portarlo da lei al lavoro, cosi rimase curioso quanto o visto l’ultimi contati via sms, cosa che in passatto non ha mai utilizatto i sms per comunicare, poi il numero era uno che io non lo conoscievo,e cosi e nata l’idea di chiedere alla Wind il tabulato telefonico,da dove o verificato che il numero era del datore del lavoro (secondo numero>personale) perche io avevo un altro suo numero (sempre celulare), Poi o verificato che l’ultimo sms con il boss aveva fato il 30 ottobre 2012, quindi erano pasatti poco più di un messe, e poi proprio il giorno che io parto per Londra (05.dicembre) dopo che io lo chiamo mia moglie da Londra per dirli che sono arrivato, subito dopo 3 minuti cominciano i contati via sms con il Boss, e da quel giorno per due settimane si son sentiti in ogni giorno compreso il giorno libero, più meno 15 sms al giorno, in orari tutti fuori dal orario del lavoro(imagino questo per stare alla larga alla moglie del boss che lavoro li, insieme a loro) mattina dalle 08:30, subito dopo che portavano i figli a scuola, (perché i figli del boss li porta sempre lui, i figli mia in questo caso, essendo io fuori, li a portati mia moglie), pomeriggio quanto era fuori dal lavoro e poi nella notte, dopo che finivano, dal lavoro (dopo le ore 23).
Da quando che voi mi avete consigliato di parlare con la mia moglie,
Io mi son confrontato con la mia moglie,e stato una trauma per me,e lei si scusa dicendomi che non a fato niente ,solo a risposto al capo, molte volte era per lavoro, e molte volte era per scherzare. Ma io dico se era per lavoro, allora perché a mandato 15 sms nel giorno,quanto il ristorante era chiuso, cioè che loro avevano il giorno libero.
Dopo mi son confrontato anche con Il datore suo del lavoro, (ancora più traumatico per me), lui risponde los steso come mia moglie..Pero quando io insisto che tra lui o mia moglie mi devono far vedere al meno un sms,Tutti e due mi rispondono che i sms li anno cancellati perche la memoria del telefono era piena e quanto io gli dico a mia moglie di darmi il telefono per mandarlo a un centro tecnico informatico, per provare di ricuperare i sms, Lei il giorno dopo ,fa sparire la sim card,dicendo che lei non vuole più avere telefono. Con questa mossa ,a me ancor di più mi fa sospettare.
Sono veramente delusso,perche Io e la mia moglie ,questo estate del 2013 dovremo festtegiare 20 anni di matrimonio,con due figli (una di 16 anni e uno di 13). Non ho mai dubitato su di lei, proprio per questo son andato fuori casa (a Londra ) per cercare lavoro,solo per l’inverno perche io lavoro in cucina come Chef per 9 messi al anno, e lei lavora tutto l’anno.
Di nuovo chiedo l’aiuto vostro di esprimere la vostra parere:e possibile che lei mi a tradito???
Grazie per la vostra gentileza e la vostra pazienza.
Cordiali saluti

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 9 GEN 2013

A questo punto si, mi accodo alla collega e anche io propendo per un franco discorso a sua moglie: o le parla chiaro mostrandosi saldo e fermo o non ne parla più e lascia correre la cosa non pensando ai suoi sospetti, perchè torturarsi così fa male soltanto a lei.

Dott.ssa Chiara Pica - Studio SomaticaMente Psicologo a Grosseto

317 Risposte

393 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2013

Gentile signore, invece di chiedere parere ad altri, perchè non prova a parlare apertamente con sua moglie?
Auguri.

Dott.ssa Angela Virone Psicologo a Agrigento

315 Risposte

220 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101150

Risposte