Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Supporto terapeutico

Inviata da Serena · 20 mag 2020 Psicoterapia

A seguito di una separazione dopo un matrimonio di 17 anni durante il quale sono nati 4 figli Non riesco a liberarmi da una Relazione in cui io sono l’amante e o anche se dieci mesi ho una relazione stabile con un uomo libero non riesco a smettere di farmi trattare come la seconda scelta dal mio amante . Mi sento in colpa verso il mio attuale compagno ma nella mia testa sono innamorata del mio amante e voglio uscirne ma non riesco .

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 21 MAG 2020

Cara Serena,
purtroppo le informazioni che dai sono molto poche per potersi esprimere sulla situazione.
Per qualche ragione in questo momento stai avendo difficoltà a portare avanti delle relazioni in modo funzionale e stai faticando a uscire da una situazione che sai non essere ideale, ma che senti necessaria e nutriente.
Potrebbe essere utile prenderti un tuo spazio per capire quali sono i pensieri, le emozioni e le paure che ti bloccano in questa situazione senza poter vedere vie di uscita, ma sappi che è anche normale vivere momenti di confusione ed impasse al termine di un matrimonio così lungo e importante.
Forse hai bisogno di trovare il modo giusto per prenderti cura di te stessa.
Un saluto

dott.ssa Sara Kastl

Dott.ssa Sara Kastl Psicologo a Crema

21 Risposte

20 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16350

psicologi

domande 22400

domande

Risposte 83450

Risposte