Strano sogno di proposta di matrimonio

Inviata da Adele · 26 set 2017 Psicologia risorse umane e lavoro

Questa notte ho fatto un sogno che mi ha resa molto felice: sposare il mio attuale ragazzo con il quale sto da quasi 5 anni. Abbiamo entrambi 20 anni ma la nostra storia non è stata sempre rose e fiori perché un anno fa circa, io lo lasciai a seguito di una forte crisi emotiva, dalla quale sono riuscita ad uscire dopo 8 mesi e dopo i quali abbiamo deciso di tornare insieme. Nel sogno lui mi faceva la proposta di matrimonio ma con un bracciale molto bizzarro al posto di un anello, io ho accettato immediatamente la proposta ma condizionata anche dal giudizio degli altri chiedo spiegazioni per questo strano pegno d'amore. Il sogno continua con i preparativi per il matrimonio e d'un tratto il mio ragazzo torna da me con un anello molto costoso. Non riesco a capire il significato che sta dietro a tutto questo, in particolare ai due regali!

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 26 SET 2017

Carissima Adele ,
sia il bracciale che l'anello , indicano pegni d'amore , e d'amore vero, poichè ad esempio la bizzarria del bracciale sembra indicare che questo pegno nulla abbia a che fare con un gioiellino convenzionale solo da mostrare come status . Pare proprio che il vostro sia un rapporto scritto dal destino e questi due simboli lo attesterebbero. Sia serena . Le auguro ogni felicità!
Dott.ssa Giuseppina Cantarelli
Parma

Dott.ssa Giuseppina Cantarelli Psicologo a Parma

191 Risposte

661 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2017

Gentile Adele,
entrambi i regali sono preziosi e ben corrispondono ad un pegno d'amore. Ha detto che siete stati separati per alcuni mesi e il bracciale potrebbe rappresentare un primo avvicinamento, a cui segue dopo la sua risposta affermativa, la dichiarazione vera e propria tramite l'anello.
Tantissimi auguri
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1359 Risposte

1248 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2017

Salve Adele. Credo che il tuo desiderio di costruire qualcosa di solido con il tuo ragazzo, emerga dai due oggetti sognati, entrambi infatti sono il simbolo di un legame molto forte, due oggetti che in qualche modo cingono una parte del tuo corpo. Un desiderio che, al di là dei problemi di coppia che puoi vivere, desideri con tutta te stessa!

Dott.ssa Porrino Monica Psicologo a Pomezia

7 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27700

domande

Risposte 95400

Risposte