Sto cadendo in depressione

Inviata da Giovanna. 11 feb 2019 2 Risposte  · Depressione

Ho sbagliato nei confronti della mia comiti va, in realtà io ho fatto dei sfoghi sui miei amici ad una mia amica e lei lo é andato a dite a loro, facendo ciò non solo ho perso la loro fiducia e a breve scoprirò cosa vorranno fare, ma il mio ragazzo con cui sto insieme da 4 anni, non sa se vuole continuare con me o no, non sa se fidarsi di mè. .

ragazzo , insieme , amici

Miglior risposta

Buongiorno Giovanna,

per poterla aiutare avrei bisogno di ulteriori elementi, della sua vita e della problematica che pone. Ad esempio di che tipo di sfogo parla?e perchè il suo fidanzato non dovrebbe più fidarsi? non deve essere stato semplice vedere un'amica che tradisce la fiducia.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole può scrivermi, cercherò di aiutarla.
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non comprendo la sua domanda, mi spiace
dr. Leopoldo Tacchini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2019

Logo Dott. Leopoldo Tacchini Dott. Leopoldo Tacchini

584 Risposte

242 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
il mio ragazzo sta cadendo in depressione e non vuole aiuti

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Settembre 2017

Ho scelto un'università sbagliata? Sto cadendo in depressione..?

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

Temo che mia madre stia cadendo in depressione

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Maggio 2016

Sto cadendo lentamente in depressione

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Luglio 2018

Depressione totale, mancanza di scelta

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2019

Aiutare mia madre a curare la sua depressione

5 Risposte, Ultima risposta il 16 Dicembre 2015

Depressione e schizofrenia?

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2016

Neo-sposa in crisi

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2015