Sta sempre in braccio
Buongiorno
Vi scrivo perché ho un problema. Ho una bimba di 8 mesi che sta parecchio tempo in braccio a me. La metto sul tappeto per rafforzare i suoi muscoli e non sta neanche 15 minuti. La metto nel box stessa cosa. Solo se la metto sul seggiolino mentre pulisco casa riesco a distrarla. Per non parlare del fatto che non dorme nel suo lettino. Di giorno dorme su di me. So di altri bimbi più autonomi che si girano o gattonano e invece la mia bimba non nutre molto interesse. Tutti che mi dicono la stessa cosa:" ma lasciala a terra, a piangere, deve imparare certe regole e capire che non può stare in braccio a te. La stai facendo crescere nella bambagia e viziata". Tutto ciò è parecchio frustrante. Cosa devo fare? È normale il comportamento della mia bimba?
Già ho molta paura che cada e si faccia male anche se sto con lei sul tappeto per di più mi si viene a dire che non la so educare...non è vita....
Io per lei farei qualsiasi cosa ma sarebbe bello che lei fosse un po'più autonoma. Non credo che sia normale stare in braccio 12 ore al giorno con solo mezz'ora di distacco.
Volevo rimediare con un girello, cosa ne pensate. ? Ho veramente bisogno di un supporto.
Grazie mille in anticipo.