sono bloccato da anni col lavoro anche per una parafilia

Inviata da luca · 13 giu 2013 Problemi sessuali

Ho 54 anni, sono maschio ma non pratico. Può sembrare una battuta spiritosa ma è la verità.Non ho donne da anni e anni, non lavoro e vivo con un genitore molto anziano. Mi faccio schifo e ho solo oramai voglia di farla finita e basta . Non avrò mai una pensione, una vita degna di questo nome, ho tentato varie strade, ma senza lavoro e senza guadagno sono senza speranza.Mi sento addosso una maledizione, e sono certo di avere qualcosa di soprannaturale che mi blocca e mi ha portato a tutto ciò.
Inoltre è una stramaledetta parafilia che mi porto addosso dal 97, e che mi accompagna come un demonio.Io finirò su una strada o peggio in una comunità a contatto con persone. IO ODIO GLI ALTRI e certamente una delle mie patologie più rilevanti è una fobia sociale irreversibile. So che nessuno di voi può aiutarmi, anche perché non ho soldi da sganciare e voi psicologi siete sempre alla ricerca di galline da spennare...peccato non faccio al caso vostro, e allora che faccio, a chi mi rivolgo ? Ad un mago ? Ad un prete ?...A CHI ? Vi ho gia scritto, è un problema questo ? Anche perché se non ne vengo fuori l'unica speranza è la morte.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 13 GIU 2013

gentile Signor Luca,
come ha riferito lei ci ha già scritto e le nostre risposte le hanno indicato la strada della consulenza presso la Asll di riferimento. Continua a non voler chiedere aiuto ad un professionista ma lo chiede a noi, che per mail, possiamo darle solo riferimenti.
Cordiali saluti
dott.ssa Cristina Mencacci

Dott.ssa Cristina Mencacci - Psicologa Psicologo a Perugia

366 Risposte

176 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Gentile signore, comprendo la sua sofferenza aumentata dall'impossibilità economica di non potere curarsi presso uno psicologo privato, ma può ricevere assistenza gratuitamente presso la sua Asl, dove operano professionisti psicologi, inoltre può anche confidarsi con un prete, se lo riterrà opportuno, e magari chissà, pian piano potrà trarre piacere nello stare con altre persone che magari in questo momento, soffrono come lei!
Auguri!

Dott.ssa Angela Virone Psicologo a Agrigento

315 Risposte

217 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2013

Gentile Luca.
Dice di odiare gli altri e si vede quanto lei sia anche molto arrabbiato.
E' anche vero che le è stato suggerito, come le ha detto la collega, di rivolgersi ad un centro ASL della sua città dove sono previste le consulenze gratuite.
Di fatto ha di nuovo scritto la sua disperazione e la sua richiesta d'aiuto qui e per mail, pur sapendo che qui e in questo modo, nessuno può aiutarla.
Il potere di poter fare qualcosa a tale scopo è nelle sue mani e non nel soprannaturale. C'è da cdomandarsi se lei, davvero, vuole l'aiuto che chiede qui...
Ci rifletta e decida - per quel che può - cosa fare per sé e la sua vita.

Saluti

Dott.ssa Donatella Ghisu Psicologo a Quartu Sant'Elena

6 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2013

Gentile Luca.
Dice di odiare gli altri e si vede quanto lei sia, anche, molto arrabbiato.
E' anche vero che le è stato suggerito, come le ha detto la collega, di rivolgersi ad un centro ASL della sua città dove sono previste le consulenze gratuite.
Di fatto ha di nuovo scritto la sua disperazione e la sua richiesta d'aiuto qui e per mail, pur sapendo che qui e in questo modo, nessuno può aiutarla.
Il potere di poter fare qualcosa a tale scopo è nelle sue mani e non nel soprannaturale. C'è da domandarsi se lei, davvero, vuole l'aiuto che chiede qui...
Ci rifletta e decida - per quel che può - cosa fare per sé e la sua vita.

Saluti

Dott.ssa Donatella Ghisu Psicologo a Quartu Sant'Elena

6 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2013

Gentile Luca.
Dice di odiare gli altri e si vede quanto lei sia anche molto arrabbiato.
E' anche vero che le è stato suggerito, come le ha detto la collega, di rivolgersi ad un centro ASL della sua città dove sono previste le consulenze gratuite.
Di fatto ha di nuovo scritto la sua disperazione e la sua richiesta d'aiuto qui e per mail, pur sapendo che qui e in questo modo, nessuno può aiutarla.
Il potere di poter fare qualcosa a tale scopo è nelle sue mani e non nel soprannaturale. C'è da chiedersi se lei, davvero, vuole l'aiuto che chiede qui...
Ci rifletta e decida - per quel che può - cosa fare per sé e la sua vita.

Saluti

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2013

Caro signore,
è la terza volta che ci scrive...o comunque è la terza risposta che le dò...lforse gliel'ho già scritto...la invito nuovamente a rivolgersi a un professionista della sua zona in un servizio pubblico.

Cordialmente,

Dr. Antonio Cisternino

Anonimo-128762 Psicologo a Torino

481 Risposte

681 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16650

psicologi

domande 23000

domande

Risposte 84400

Risposte