Sono aggressiva col mio ragazzo senza motivo

Inviata da Rossella. 31 mag 2019 1 Risposta  · Aggressività

Salve sono Rossella e ho 23 anni.. convivo da due anni con un ragazzo separato con una piccola di 4 anni che non vive qui con noi ma con la mamma..io e lui abbiamo dei caratteri estremamente forti e spesso quando discutiamo o litighiamo è tutto molto acceso e aggressivo verbalmente...ma purtoppo da 3 4 mesi a questa parte mi rendo conto di essere SEMPRE aggressiva nei suoi confronti sempre.. anche quando non c è e non esiste alcun motivo... lui ha molta pazienza con me.. e spesso quando gli sfogo addosso cose che non hanno senso lui ascolta senza parlare xke non sa ke dirmi...ma ovviamente la sua pazienza come tutti ha un limite e stasera ne ho fatto un altra... gli ho tirato il telecomando da mano con un aggressività inispiegabile...lui è scoppiato e mi ha urlato contro "giustamente" dicendomi che ho dei modi di merda e che non capisce xké faccio così.. io mi sono ammutolita non ho più parlato....vorrei capire cosa mi succede...non ho più pazienza con niente e non mi capisco... ma so che questa aggressività continua con il mio ragazzo mi porterà alla fine della storia.. eppure non riesco a fermarmi..ci sono cose ke io non sopporto proprio di lui.. non c è la faccio...eppure lo amo così tanto.. ma sono consapevole ke così non posso continuare.. cosa potrei fare...? Sono molto razionale come ragazza e molto profonda subito percepisco malesseri ke mi circondano...ma questo davvero non lo riesco a decifrare... sento di avere bisogno di aiuto prima di tutto x me stessa e poi per non rovinare questo percorso di vita insieme ke sto facendo con lui...non vorrei perderlo...
Rossella.

insieme , mamma , capire

Miglior risposta

Rossella...noi siamo quello che abbiamo visto e sentito.
Se ci pensa, nel passato probabilmente scene del genere le avra' viste (papa'? mamma? fratelli?)
Probabilmente, il comportamento del suo ragazzo le avra' evocate.
Ha ragione: un problema del genere puo' devastarle la relazione.
Sia come sia, conoscere la causa non basta.
Occorre modificarsi, e l'unica soluzione praticabile e' una psicoterapia.
Si informi sul tipo piu' efficace e coraggio: se ne puo' uscire.
p.s.: lei ha un problema ma, da quanto scrive, anche il suo ragazzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Il mio ragazzo ha pensieri negativi senza motivo

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2017

Perché la mia ragazza mi ha lasciato senza motivo?

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2016

Ragazzo aggressivo verbalmente e non solo

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Marzo 2019

Il mio ragazzo è troppo aggressivo o sono troppo esagerata?

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Gennaio 2019

Come fare: mi ha lasciato senza un valido motivo

10 Risposte, Ultima risposta il 28 Giugno 2014

È molto confusa e mi ha lasciato, senza alcun motivo. Perché?

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Gennaio 2018

Piango senza motivo

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Febbraio 2018

Perche sto male senza motivo

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Giugno 2018