Sono affetta da depressione e ansia

Inviata da Maria Felicia · 10 feb 2021

Avrei bisogno che mi sia suggerito uno specialista in zona Seregno ( MB ) I due effetti suddetti in merito ad un lutto subito e non elaborato più il Covid hanno lacerato il mio mondo interiore al punto tale , che non riesco più a lavorare . Attendo un vostro cortese suggerimento per un medico specialista in psicologia e psicoterapia. Grazie. Maria Felicia.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 12 FEB 2021

Buongiorno Maria Felicia, ho letto con attenzione la sua richiesta, m dispiace per il lutto che ha dovuto subire in questo periodo così difficile. Sarei disponibile ad incontrarla e conoscere la sua storia per poter essere d'aiuto. Sono una psicoterapeuta e lavoro a seregno. Dott.ssa Anna Salvadori psicologa,psicoterapeuta.

Dott.ssa Anna Salvadori Psicologo a Seregno

3 Risposte

1 voto positivo

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27750

domande

Risposte 95700

Risposte