Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

smettere di fumare con l ipnosi

Inviata da rosanna palermo il 29 nov 2017 Ipnosi

Esistono psicologi che inducono a smettere di fumare con l ipnosi?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Il fumo di sigaretta crea dipendenza fisica e psicologica, per cui al di là del metodo scelto per farlo, al di là della più o meno forte volontà, il soggetto si mette in gioco in una dimensione più ampia del proprio cambiamento (stile di vita e concezioni).
Anni fa utilizzavo il gruppo di auto mutuo aiuto che era particolarmente efficace per i fumatori; oggi uso la psicoterapia ipnotica per 1) far comprendere chiaramente qual'è la propria motivazione e 2) il modo soggettivo efficace. L'ipnosi potenzia il tutto.
Dr.Bartoli -Valenza (AL)

Ipnosi dr.Bartoli Psicologo a Valenza

26 Risposte

66 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Esistono, ne conosco anche qualcuno a Bologna se le interessa. Il punto è che non è l'unico metodo efficace. Ottengo buoni risultati anche con incontri periodici e scalaggio al mio studio di Bologna. Se vuole chiarimenti e vive in zona può scrivermi in privato. Dott.ssa Veronica Cascone psicologa (Bologna).

Studio di psicologia Cascone Veronica Psicologo a Casalecchio di Reno

34 Risposte

6 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Rosanna,
Nel nostro studio c'è questa possibilità, già sperimentata con successo.
Se lo ritiene opportuno mi contatti.
Dr.ssa M. Sara Sanavio
Perugia

Dr.ssa M.Sara Sanavìo Psicologo a Perugia

225 Risposte

95 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ipnosi

Vedere più psicologi specializzati in Ipnosi

Altre domande su Ipnosi

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15850

psicologi

domande 20200

domande

Risposte 80000

Risposte