situazione loggorante che mi sono creata da sola
Salve scrivo qui perche la situazione che vivo mi sta pesando un po psicologicamente e non so cosa fare in questa situazione sono una ragazza giovane molto dinamica ,3 anni fa il mio compagno con il quale stavo per sposarmi e venuto a mancare e ho cambiato la mia vita totalmente spostandomi al estero e rifacendomi una vita nuova ho varie aziende e uffici e piu di 12 dipendenti parlo 6 lingue insomma mi piace fare ma cio non mi frena ad avere anche un sacco di hobby come il cavallo la pittura e la vita sociale, circa un mesetto fa ho conosciuto un uomo di 44 anni io ne ho 35 e ci siamo poi sentiti per prendere un caffe ma dal nulla mi ha detto che ha molte cose sulla testa e si fara sentire e mi ha bloccato , ho lasciato stare ovviamente anche se non ho capito molto bene come mai il destino ha voluto che il sabato sera in un locale a un compleanno ci siamo mattina ci siamo incontrati e siamo poi andati a casa sua dove abbiamo passato una giornata molto passionale e abbiamo un po parlato dei molti interessi comuni che abbiamo , io dovevo portare fuori il mio cane nel pomeriggio e gli ho chiesto se voleva venire da me e cosi e venuto da me e si e fermato fino al lunedi in questo nostro incontro mi ha acennato che avesse un grande amore ma che stava chiudendo questa relazione , e quindi il sabato dopo siamo andati al cinema dove mi ha confessato che lui e impegnato da 4 ANNI in una situazione un po ambigua dove le cose non vanno ma con questa ragazza si amano ma lui ora non sa cosa gli ha preso ed e cosi interessato a conoscermi perche sono un personaggio molto iteressante siccome anchio non sentivo questo interesse per nessuno in questi anni abbiamo deciso di conoscerci un po in amicizia senza rifare le cose passionali della settimana prima , il weekend dopo abbiamo deciso di andare fuori citta e abbiamo dormito fuori in una spa dove abbiamo passato del tempo bellissimo e divertentissimo cosi tanto che la domenica dopo che lo lascai a casa e andai da un amica mi ha chiamato ed e venuto dalla mia amica a guardare con noi dei programmi tv e poi sono tornata a casa sua a dormire ma sempre mantenedo un po di distanza fisica per quanto possibile, la settimana dopo ci e sfuggita di nuovo la situazione un po perche ci siamo visti tutto il sabato e poi anche la domenica solo il giorno perche poi andava dal altra ragazza alla sera suppongo e la domenica quando ho dormito ancora li mi ha detto che ormai e un mese che ci veidmao tutti weekend e che non e normale cosa con cui ero totalmente daccordo , la settimana dopo ci siamo per sbaglio incrociati a un evento in citta ( viviamo in una citta con 2 milioni di abitanti )dove lui era in compagnia della sua ragazza che guarda caso tra 1000 persone a questo evento ha scelto di venir eproprio da me a farmi i complimenti per la luce che emano e il portamento allegro al che insomma non ho molto capito perche la mattina quando dovevamo vederci io e lui da programma lui mi ha detto che non vuople che ci vediamo perche ha raccontato tutto alla sua ragazza di me e ha bisogno di stare da solo , nei giorni dopo ci siamo scritti dei mesaggi lunghi a vicenza dove lui mi spiegava che non posso travolgere la vita di una persona in un mese che anche se tra loro va male si amano e questo e da tanto e che pero non vorebbe perdermi perche come me sta cosi bene in mia compagnia cosa che e reciproca al che io giustamente ho detto che questo non e possibile e gli ho augurato di risolvere i problemi con la sua fidanzata e che viste le circostanze emeglio non vederci piu e sono andata in Italia per due settimane ora a distanza di un mese ci siamo visti quando sono tornata per mangiare uqalcosa assieme e ci sentiamo qualche volta ( lui ha preso un progetto statale da fare ed e molto impegnato ) come anchio pero purtroppo nel ultimo mese il pensiero di quest uomo non mi da tregua non riesco nemmeno concntrarmi piu al lavoro e nella vita privata tendo isolarmi perche l unica cosa che mi viene da dire sono cose su di lui e non vorrei ecco mostrare i fatti miei a tutti quelli attorno a me e dunque mi chiedo e molto sbagliato voler fregarsene delle circostanze trovate e tornare unatttimo indietro e tornare a vedermi con questa persona pretendendo che piano piano la situazione cambia dopo cosi tanti anni di soliotudine per scelta non vorrei perdere l opportunita di essere felice con qualcuno perche era in una relazione che va male ? o sara una cosa che fara solo male a me col tempo ?