SITUAZIONE 'IN STALLO' DA MESI
Buonasera,
scrivo anche qui per avere un consiglio da gente più esperta. Ho vissuto una storia a distanza con una ragazza (200km cr), la quale mi ha lasciato dopo un anno dicendo di essere parecchio confusa.
Faccio questa premessa : nonostante la distanza, le poche ore che passavamo insieme e tutto il resto, lei era veramente presa da me ed io da lei..ci sentivamo tutti i giorni, messaggi, chiamate, videochiamate..eravamo sempre presenti l'uno nella vita dell'altra nonostante la situazione. L'ultimo mese era stato più duro perché avevamo avuto poche possibilità di vederci a causa della distanza, ed eravamo entrambi nervosi per questo. Nonostante tutto, io le dissi di amarla e così disse anche lei..ma da li a poco disse di essere confusa, di non provare per me quello che provavo io...così, di punto in bianco. Mi lasciò dopo neanche due settimane chiedendomi di restare amici. Smettiamo di sentirci per qualche mese, finché non si rifà viva lei. Riprendiamo a vederci e sentirci, stiamo bene insieme, si ricrea quel feeling che c'era all'inizio..vedo che lei manifesta questo suo benessere anche sui social, parla di Destino. Man mano che ci ri avviciniamo però, lei pubblica cose chiedendosi cosa sia l'amore, come si capisce quando è amore, sembra alla continua ricerca di tale definizione. Noi continuiamo a sentirci, mi manda foto, audio, mi dice che fa..sembra tutto ok....poi, di punto in bianco smette. E' sparita da più di una settimana, io l'ho cercata ancora, abbiamo parlato un po' ma poi basta. Continua a non farsi più sentire..ora sono quasi due settimane ed io non so cosa fare. Ho provato gia in passato a parlare dell'argomento apertamente, ma lei lo evita o si tira indietro.
Ripeto, sembrava essere tornato quel feeling, la voglia di sentirsi da parte di entrambi e poi lei fa così..cosa posso fare?
Scusate se sono stato prolisso, spero che leggiate e possiate darmi qualche consiglio al riguardo