Si è allontanato da me, comportandosi come se non fossi mai esistita

Inviata da Anna Clarissa · 27 feb 2022 Terapia di coppia

Gentili psicologi vi scrivo perché vorrei parlarvi un pò della mia situazione...
Qualche mese fa un ragazzo inizia a mostrarmi il suo interesse verso di me sui social, anche se già da molto tempo prima mi dava delle attenzioni anche per strada. Insomma dopo un pò di tempo inizio anch'io a ricambiare quest'interesse nei suoi confronti. Tuttavia nessuno dei due fa il primo passo, ma un giorno lui risponde a una mia storia e io lo ringrazio, senza allargarmi molto, cercando di restere un pò sulle mie. Passano qualche giorno e la storia si ripete e a quel punto lui si presenta e iniziamo a parlare, per conoscerci un pò giusto per un pó. Dopo un paio di giorni lui rifà la stessa cosa, ma nel frattempo fa la stessa cosa con altre persone. E a quel punto io iniziavo a farmi delle domande perché non riuscivo a capire se questo suo interesse nei miei confronti fosse reale o solo un comune gesto e modo di fare che lui adottava con tutte. Per questo io decido di non pubblicare foto per un pò per vedere se lui mi cercasse in qualche modo. Passano circa due settimane e rieccolo che appare e iniziamo a parlare, questa volta però per davvero per un bel pò: lui si apre molto nei miei confronti e io lo stesso verso di lui; ci facciamo anche delle domande per conoscerci meglio e per sapere gli interessi di entrambi...insomma nasce un bel rapporto ed è lí che capisco che nonostante lui facesse "il deficiente" con tutte, con me era diverso: non era il solito rapporto che si ha con tutte. Ma nonostante questo non usciamo ancora. Però ad un certo punto lui sparisce, io lo cerco e solo quando io lo cerco parliamo, altrimenti lui non mi cerca. Io lo cerco più volte e più volte parliamo per giorni e giorni, ma la storia si ripete e questa volta lui si allontana del tutto, senza che io gli abbia fatto o detto qualcosa e si comporta come se fossimo due sconosciuti. Ora mi chiedo che cosa fosse successo e perché lui si comporta così verso di me, soprattutto perché tra di noi c'era davvero un bel rapporto. In tutto ciò ci sto davvero male, ma non lo riesco a capire. Vi ringrazio aspetto un vostro parere.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 39200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 23800

psicologi

domande 39200

domande

Risposte 139000

Risposte