Non puoi recarti in nessun centro?
Trova uno psicologo online
Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Sessualità del mio ex compagno

Inviata da Ilaria il 13 gen 2019 Problemi sessuali

Ho seri dubbi sulla sessualità del mio ex compagno e credo anche lui li abbia; ha rapporti morbosi con i suoi amici, maschi e femmine, e cerca di continuo il contatto con loro: baci abbracci sorrisi affetto, molto più di quanto loro stessi vogliano. Ha troppe amiche femmine e rapporti eccessivamente stretti e confidenziali con tutte, ed effettivamente non ho mai visto malizia da parte sua, ma non mi sembra molto naturale da parte di un uomo. Venivano sempre prima gli amici di me, ed era completamente anaffettivo. Non ha mai dimostrato un grande desiderio sessuale, è sempre stato tutto molto meccanico, dato inoltre il suo importante problema di erezione e funzionamento dell’ organo genitale nei rapporti sessuali. All’ inizio eiaculava dentro i pantaloni prima che lo toccassi; poi è riuscito a frenare questa cosa ma non ha mai avuto un’ erezione reale quindi zero rapporti. Le uniche due volte che è riuscito ad averne una ha perso una grande quantità di sangue dal pene che gli ha fatto male per diverso tempo. Come già detto è spento, anaffettivo, molto freddo e non so davvero cosa pensare.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Ilaria,
comprendo la sua preoccupazione per questa situazione.
Leggendo quanto ha scritto mi è sorta una domanda: ha mai parlato al suo compagno di questi dubbi e difficoltà nel rapporto?

Può accadere che nelle coppie ci siano delle difficoltà di comunicazione, che possono incrementare i dubbi e le preoccupazioni sulla relazione.
Ci scrive anche di un problema di natura più organica (es. perdita di sangue), avete contattato il medico o uno specialista in andrologia?

Se lei e il suo compagno siete d'accordo la cosa migliore sarebbe intraprendere una terapia di coppia, meglio se con un sessuologo.
in bocca al lupo,
Dott.ssa Bertoli Giuly

Dott.ssa Giuly Bertoli Psicologo a Viareggio

28 Risposte

26 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16000

psicologi

domande 20700

domande

Risposte 80350

Risposte