Servizio EMDR in ambulatorio asl

Inviata da Marco · 7 mar 2016 EMDR

Salve, sto cercando uno psicologo che effettui il servizio di EMDR, possibilmente presso un ambulatorio asl, sapete dove posso rivolgermi? Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 10 MAR 2016

Buongiorno Marco,
la tecnica EMDR deve essere intrapresa con un professionista formato e qualificato. Provi a contattare il suo distretto della ASL, oppure provi a contattare il consultorio.
Un caro saluto

dott.ssa Miolì Chiung
Studio di Psicologia Salem
Milano - Agrate - San donato M.se

Anonimo-125892 Psicologo a Milano

220 Risposte

919 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2016

Buongiorno gentile Marco,
dovrebbe rivolgersi alla ASL della sua città per tutte le informazioni di cui necessita. Tenga presente che nel servizio pubblico è difficile trovare lo specialista psicologo psicoterapeuta che eroga specificatamente ciò che Lei cerca, è più probabile che le venga assegnato lo psicologo psicoterapeuta al momento disponibile.
Cordialmente
Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Roma

Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Roma

1714 Risposte

2840 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2016

Salve Marco, in che città?

Dott.ssa Barbara Lolli Psicologo a Casalecchio di Reno

4 Risposte

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in EMDR

Vedere più psicologi specializzati in EMDR

Altre domande su EMDR

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27750

domande

Risposte 95650

Risposte