Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Separazione con una persona violenta

Inviata da Sasha il 19 ago 2019 Terapia di coppia

Ho un padre padrone, che ieri Dopo l'ennesima lite, disperato ho chiamato la polizia peggiorando la situazione e mio Padre ci minaccia di lasciarci senza cibo, ci dobbiamo separare e mamma è diaperata per le sue minacce. Lui sta in dissocupazione, pero' lavora a Nero e in caso di separazione come Si fa a dimostrare che lui lavora a Nero??? Aiutoatemi siamo diaperati...

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno caro, ti consiglio di metterti in contatto al più presto con il Centro Antiviolenza della vostra zona. Lì troverete psicologi ed avvocati molto preparati che vi sapranno indicare il percorso da seguire e vi prenderanno in carico, sostenendovi e guidandovi in maniera adeguata. I Centri Antiviolenza sono nati proprio con questo preciso scopo, dunque siate fiduciosi e consultateli; in Internet, troverete tutte le indicazioni necessarie. Resto a disposizione per altre informazioni. Un abbraccio.

Dottoressa Noccioli Daniela Psicologo a Cascina

79 Risposte

38 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Sasha,
nelle parole che scrivi si sente tutta la tua disperazione. Il mio invito è di rivolgersi ai servizi sociali della asl della tua zona o a qualche associazione specifica per ricevere sostegno per la situazione che stai attraversando.
Se vuoi mi puoi contattare in privato per dirmi in che città abiti, cosi attraverso la nostra associazione posso vedere se fosse possibile indirizzarti o metterti in contatto con altre associazioni presenti nella tua zona che possono offrirti un supporto.
Un abbraccio e FORZA!

P. Salvi

Dott. Pierluigi Salvi - Associazione di Promozione Sociale LOGOS Psicologo a Empoli

146 Risposte

49 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Sasha, sarebbe importante rivolgersi ad un centro per donne vittime di violenza, ti spiegherebbero cosa fare . Cercalo nella tua città, potrestianche chiedere informazioni ai carabinieri.

resto a disposizione

Dott.ssa Luigia Cannone Psicologo a Rimini

140 Risposte

87 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20100 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15500

psicologi

domande 20100

domande

Risposte 77950

Risposte