Sento le voci

Inviata da Leo · 25 lug 2016 Trauma psicologico

Sono Leopoldo, quello delle voci, secondo voi sarebbe una buona idea dire tramite Facebook a una persona di cui sento la voce che sento la sua voce? Questa persona, che andava a scuola con me, dopo la scuola non l'ho più vista.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 27 LUG 2016

Gentile Leo
guarda: non mi sembra una buona idea. Dove ti porterebbe questa dichiarazione?
Cioè perché vorresti dire questa cosa a questa persona?
Io penso che sia importante che tu ne parli piuttosto con il tuo terapeuta
in modo da poter anche elaborare cosa significa per te questa persona.
Nelle "cose psichiche" si tratta sempre (o quasi) di comprendere che significato stà dietro sentimenti, emozioni o voci...come nel tuo caso.
Un caro saluto
Dott. Silvana Ceccucci psicologa psicoterapeuta

Dott.ssa Silvana Ceccucci Psicologo a Ravenna

3084 Risposte

6995 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2016

Ciao Leo, cosa le dicono le voci? Saluti

Dott. Christian Verdirame - Psicologia del Profondo Psicologo a Ragusa

28 Risposte

183 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Trauma psicologico

Vedere più psicologi specializzati in Trauma psicologico

Altre domande su Trauma psicologico

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16850

psicologi

domande 23750

domande

Risposte 85750

Risposte