Scelta universitaria sbagliata per la seconda volta

Inviata da Gaia Saverino · 19 gen 2021

Io ho un passato un po’ difficile a causa della separazione dei miei genitori. Questo è il motivo per cui credo di non essere riuscita a trovare la mia strada, ho interrotto un percorso universitario per un altro, adesso mi trovo al secondo anno con molti esami indietro e 0 voglia di studiare.. credo di aver sbagliato ancora una volta
Non riesco a capire cosa mi piaccia davvero, la mia mente è sempre più stanca e non riesco più a studiare come una volta..

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 19 GEN 2021

Cara Gaia,
può darsi che lei davvero abbia sbagliato una seconda volta. L'importante è rendersene conto e apprendere dai propri errori.
Le consiglio comune un percorso di sostegno psicologico che la aiuti a chiarire i suoi desideri.
Cordialmente
Dott.ssa Stefania Scotto

Dott.ssa Stefania Scotto Psicologo a Gallarate

356 Risposte

172 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2021

Buongiorno Gaia, trovare la strada giusta per sé non è sempre facile. Consideri l'opportunità di una consulenza psicologica per aiutarsi a riprendere in mano la sua vita.

Calorosamente,
Dott.ssa Filomena Drammis

Dott.ssa Filomena Drammis Psicologo a Rosta

31 Risposte

8 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101200

Risposte