Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Salve vorrei capire cosa mi succede lei potrebbe aiutarmi ...

Inviata da vittoria · 23 gen 2017 Ansia

Ho 28 anni c è qualcosa dentro di me ..che vorrebbe venire fuori ...credo di avere rimosso qualcosa di veramente brutto ..ansia persistete angoscia tanta angoscia limitano il mio essere non riesco più vivere davvero avrei bisogno credo di un analisi bioenergetica ..ho bisogno di ricordare .

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 24 GEN 2017

Buongiorno Vittoria, credo che un buon percorso di psicoterapia potrà aiutarla a dare voce a questo disagio che sta provando e ad elaborare eventuali esperienze traumatiche che possono essere all'origine del suo attuale malessere.
La consapevolezza di aver bisogno di aiuto è un importantissimo primo passo per tornare a star bene. In bocca al lupo.

Dott.ssa La Carbonara Laura Psicologo a Pavia

39 Risposte

22 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Cara Vittoria, la nostra psiche è dotata di meccanismi di difesa che hanno appunto lo scopo di proteggerci dai rivissuti di ricordi traumatici.
Occorre il giusto percorso per avvicinarsi a questi nuclei trattenutti nelle profondità dell'inconscio. Sarebbe, seppure fosse possibile, molto rischioso avvicinarsi a questi ricordi troppo bruscamente. Lo puoi fare solo con l'aiuto di un bravo psicoterapeuta.
Resto a Tua disposizione e Ti saluto cordialmente. Dr. Marco Tartari, Asti

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto

726 Risposte

429 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ansia

Vedere più psicologi specializzati in Ansia

Altre domande su Ansia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22600 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16400

psicologi

domande 22600

domande

Risposte 83700

Risposte