rimedi naturali a una fobia, eritrofobia, disturbo ossessivo compulsivo e rabbia

Inviata da Gea il 6 lug 2018 1 Risposta  · Disturbo ossessivo compulsivo

Salve vorrei avere un consiglio su quale di questi integratori assumere in caso di una fobia come l'eritrofobia / disturbo ossessivo compulsivo/ rabbia in famiglia

Rhodiola
Iperico
L-teanina
inositolo
ho letto tanti articoli riguardanti queste 4 cose,ma mi chiedo se sia possibile assumerli tutti insieme? e quali sarebbero piu' utili per me in questo caso.
chiedo solo un consiglio,a breve andro' da uno psicologo,ma so' che difficilmente si trova qualcuno in grado di consigliarti cose che non siano farmaci,percio' chiedo un vostro parere.
( so' che assumere integratori non e' la soluzione,ma un aiuto)
grazie!

famiglia , insieme , consiglio , rabbia

Miglior risposta

Cara Gea,
premesso che quanto descrive non consente di poter comprendere efficacemente la sua situazione, posso dirle che per trattare efficacemente il disturbo ossessivo compulsivo come anche le fobie, potrebbe pensare di rivolgersi ad uno Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale della sua zona; solo in questo modo potrà valutare al meglio la sua situazione e poter intervenire di conseguenza con l’aiuto di un professionista preparato che la aiuterà inoltre a chiarire i suoi dubbi.

Cordialmente,
Dott. Colamonico Damiano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ansia ipocondria e disturbo ossessivo compulsivo

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2018

Disturbo borderline e disturbo ossessivo compulsivo

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Dicembre 2018

Disturbo ossessivo compulsivo

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016

Amore nel disturbo di personalità ossessivo compulsiva

5 Risposte, Ultima risposta il 26 Dicembre 2018

Disturbo ossessivo compulsivo e rifiuto a socializzare.

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Dicembre 2017

É possibile che soffro del disturbo ossessivo compulsivo?

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Agosto 2014

Disturbo ossessivo compulsivo lesbica

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2019

Ipocondria e disturbo ossessivo compulsivo

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Dicembre 2018