Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

RICERCA PSICOTERAPEUTA VICINO FRASCATI / M. PORZIO/M.-COMPATRI

Inviata da ANGELO PICCIONI il 7 nov 2017 Psicoterapia

Buongiorno a tutti, sto cercando un professionista che stia vicino Frascati e che si occupi di ansia da prestazione, generalizzata, di ritardo mentale e di comportamento oppositivo provocatore, nonché di bassa autostima di timidezza e di gioco d'azzardo.
Per mio figlio di 21 anni.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buonasera da quello che descrive ci sono una concomitanza di difficoltà in ogni caso essendo un ragazzo di 21 anni quindi per dirla metaforicamente " con un piede in famiglia e uno nella società " sarebbe opportuno fare dei colloqui familiari prima che il ragazzo intraprenda se lo.vorrà un percorso di terapia che non può mai essere forzato pena l'inutilità stessa del percorso.
Io ricevo a colleferro.
Dott.ssa Silvia Rotondi

Dott.ssa Silvia Rotondi Psicologa - Psicoterapeuta Psicologo a Roma

125 Risposte

40 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Mi può far contattare tramite portale.
Dr.ssa Daniela Cataldo

Studio Cataldo Psicologo a Genzano di Roma

7 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera sono uno psicoterapeuta ricevo presso il mio studio a S. Cesareo (RM). Sono disponibile ad incontrarvi e comprendere meglio le problematiche da lei descritte. Cordiali saluti.
Dott. Stefano Iannuzzi

Dott. Stefano Iannuzzi Psicologo a San Cesareo

1 Risposta

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, la situazione da lei descritta è piuttosto complessa e meriterebbe di essere approfondita. In ogni caso va accertato se il ragazzo è a conoscenza della sua richiesta di aiuto. In caso contrario al momento opportuno andrà informato. Io ricevo a Genzano di Roma ma avrei necessità di avere più informazioni per indirizzarla eventualmente ad altri colleghi che lavorano sul territorio dei Castelli romani. Saluti
Gianfranco D'Ingegno

Dott. Gianfranco D'Ingegno Psicologo a Roma

2 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Salve, sono la dott.ssa Cutrona e ricevo a Santa Maria delle Mole, non so se può essere comodo.

Dott.ssa Claudia Cutrona Psicologo a Ciampino

1 Risposta

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Angelo,
la situazione che lei descrive è sicuramente complessa e richiede uno specialista che possa muoversi in più ambiti.
credo che la cosa migliore sia digitare la località nel menu quando accede a questo sito. troverà l'elenco dei colleghi che operano nelle zone da lei richieste e potrà verificare quale sia quello che ha le competenze da lei richieste accedendo alla pagina di presentazione. può approfondire l'analisi leggendo anche le raccomandazioni che i pazienti hanno scritto. Cordiali saluti
Dott.ssaa Paola Gambini

Dott.ssa Paola Gambini Psicologo a Cadoneghe

57 Risposte

33 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15850

psicologi

domande 20200

domande

Risposte 80000

Risposte